Una domenica al naturale!!!

Nonostante le temperature un pò basse, ma per fortuna il tempo è stato clemente, io e mio marito abbiamo trascorso una domenica al naturale... abbiamo iniziato con la festa primaverile degli uccelli a Sacile e poi verso mezzogiorno siamo tornati a Vittorio Veneto ad ammirare la nostra città in fiore!!!

Potete ammirare il fantastico Ara, il mio animale preferito, magari potessi averne uno, ma il loro costo è esagerato, ma sarebbe il mio sogno più grande!!!

E poi guardate che magnifico giardino/orticello, creato apposta per la manifestazione della città in fiore, nella piazza del municipio, da un'azienda agricola di Vittorio Veneto, l'ho trovato veramente bello, carino, incantevole, romantico, ect....

Era giusto dire una domenica naturale, più natura di così... buona settimana a tutti!!!!!

Commenti

  1. che bella domenica nella natura, nella mia città stà piovendo tutte le domeniche.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Hai passato una bella domenica! Ti auguro una buona settimana creativa, un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  3. ehilà!ho visto il tuo coniglietto fuoriporta ed è veramente tenerissimo!!! Fortunata che siete stati tra la natura , io sono stata rinchiusa in una aula scolastica. Ma mi rifarò! baci

    RispondiElimina
  4. Che bella domenica hai passato!
    In umbria pioveva a dirotto!!!
    E' vero, gli ara sono bellissimi hanno dei colori meravigliosi, sono intelliggentissimi, però non riuscirei mai a tenerne uno. E' troppo triste pensare a come sarebbero più felici liberi invece che legati ad una catenella per la zampa..
    non credi?
    Grazie per esserti iscritta tra i miei sostenitori un bacio criCri

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari