Corso bonsai!!!

Chi mi conosce da un pò sa che ho la passione per i Bonsai e le Orchidee, oltre che la prima in assoluto gli angeli!!!

Per il mio compleanno, ho ricevuto in regalo il secondo corso di Bonsai dal Maestro Dal Col Armando, è molto famoso, guardate qui oppure su you tube e se siete appassionati andate a trovarlo, troverete anche la moglie, sono delle persone molto gentili, simpaticissime e con delle doti eccezionali.

E' stato un corso, della durata di quattro ore, un pomeriggio fantastico, circondati da fantastici Bonsai, non era la sola a fare il corso, c'era anche Riccardo, per lui era la prima volta, ci siamo divertiti e speriamo di ripetere questa esperienza!!!

Prossimamente vi farò vedere i miei Bonsai, che non sono paragonabili a quelli che potete ammirare nelle foto o dal vivo, se andate a visitare il Museo Giardino della Serenità, ma per me sono molto belli!!!

Alla prossima e buona settimana!!!

Commenti

  1. Che meraviglia questo museo... si sta proprio in serenita' dentro... ma dove si trova Katia??? Vorrei andarci ank'io visto che mi piace tantissimo il verde delle piante e anke l'azzurro del mare...
    baciotti Chiara

    Grazie per essere passata dal mio blog...

    RispondiElimina
  2. carissima Katia, guarda sono sicura che verranno anche più belli se ti metti. Io non ho mai cucito in vita mia e questi sono i primi in assoluto che ho fatto e pure ad occhio senza uno stampo, quindi ...Bacioni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari