Una festa bellissima!!!

Una bellissima festa, la giornata, non troppo, ma il tempo ha resistito fino a sera e ci ha permesso di stare anche un pò fuori nel nostro giardino appena terminato!!! Deve crescere ancora un pò di erba, ma crescerà!!!

Tutto è andato bene, la Messa, il pranzo e poi la conclusione a casa nostra, io abito con i miei suoceri, ops!!! Forse per chi non lo sa eravamo in festa per il 40° anniversario di matrimonio dei miei suoceri : Laura e Mario!!!

Potete notare dalle foto i fiocchi verdi, per le nozze di smeraldo, io impegnata con la telecamera e la casa neroazzurra!!! Io sarei Milanista, ma vivo in una casa di Interisti e perciò io sono molto simpatizzante dell'Inter, che ci volete fare dicono che non è normale, ma per me è così!!! Io non sono molto normale, le cose normali non fanno per me!!!!

Ora vi saluto, vi auguro una buona settimana, anche se corta o meglio per fortuna!!!Alla prossima... vi devo far vedere dove siamo andati sabato mattina io e il mio maritozzo!!!

Commenti

  1. Ciao Katia, meno male il tempo vi ha permesso di rimanere in giardino...aspetto il reportage e le foto del sabato mattina...
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Katia che bel Gazebo che hai in giardino ...è meraviglioso tuto ricoperto dalle rose !!!
    kISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Auguri di cuore, bellissime le foto. Ti auguro una buona settimana creativa, Renata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia sono passata subito a trovarti.....certo che mi manca la nave e la vita a bordo....mi manca tutto di quella vacanza!!!!!! Un trattamento più che ottimo a tutte le ore del giorno e poi il mare che io adoro sempre calmo e di un colore blu mai visto!!!!! Eh però come ogni cosa bella finisce alla svelta e il ritorno in ufficio è stato duro......se ti dovesse capitare ti consiglio di vivere una vacanza simile!!!!!!Volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo giardino e per i tuoi suoceri che hanno un viso veramente simpatico. baci Jalo

    RispondiElimina
  5. Katia....che bello! La vita all'aria aperta, il tuo giardino i tuoi suoceri. Sono mancata un po' dal web ma adesso sto girovagando dappertutto.
    Baci a presto!
    Simona

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari