Due candele ...

Ecco a voi due delle ultime candele che mi sono state ordinate da don Venanzio, un mio ammmiratore, mi vizia in tutto e per tutto, con cioccolatini fantastici e questa volta una magnifica pianta, lui dice che non gli chiedo il giusto prezzo e così arrontonda come gli pare e sinceramente mi piace!!!

Lui era fino a poco tempo fa parroco di Cison di Valmarino, qualcuna di voi conosce questo nome perchè gli ricorda la manifestazione che noi creative attendiamo con ansia ogni anno in agosto, da un pò di tempo non lo è più, è anziano ed è stato messo a riposo, secondo lui a forza!!! ( é troppo forte!!!) Mi ordinava una candela per ogni matrimonio che lui celebrava, pensava di non averne più bisogno, invece ecco la sorpresa ... e lui mi ha detto: come vedi sono ancora richiesto!!!
Io penso che molti giovani, cresciuti con lui come parroco abbiano il desiderio di averlo come celebrante del loro matrimonio, forse anche perchè sembra un burbero, ma in fondo è veramente un prete eccezionale!!!
Spero di avere occasione di farne ancora, sia per lui, ma anche per me, perchè apparte gli omaggi, sono felice che mi vengano richieste delle mie creazioni!!!
Sinceramente vi confido che una delle due candele, non mi ha soddisfatto moltissimo, ma è venuta così!!!
Un abbraccio e buon fine settimana!!!

Commenti

  1. Ciao Katia
    Grazie per il tuo commento!!!
    Bellissime le candele!!....Sono venute veramente bene!!!...Sarà rimasto sicuramente contento il tuo parroco!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Katia che piacere leggerti..le candele sono molto belle e hanno un significato enorme.Brava tu e il tuo carissimo parroco che porterai sempre nel cuore, ho capito dal tuo post che è un 'uomo speciale.bacioni affettuosi Milena a.

    RispondiElimina
  3. E'...ce ne fossero ancora di preti così ...sarebbe meraviglioso ..purtroppo quelli che ci sono hanno l'eta per essere messi a riposo!!!
    Le tue candele sono dolcissime ed è un regalo bellissimo per gli sposi!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Che belle le tue candele... è veramente un bellissimo pensiero per gli sposini!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. proprio belle le candele!Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. belle...si..bellissime!!!..Buon week-end cara!..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  7. Ciao Katia..
    che belkla l'idea ddelle candele personalizzate per gli sposi.. non l'avevo mai sentita, è un' idea molto romantica..
    Brava.

    Come puoi vedere nel mio blog, ho postato i tuoi regalini dello swap garden.. ti ringrazio ancora per i pensieri che mi ha spedito.. un grosso abbraccio a presto
    CriCri

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari