martedì 22 giugno 2010

Sal cuori in ritardo...


Vi posto il sal cuori di Aprile, sono in ritardissimo, ma ho avuto un pò di problemi, tra i vari la perdita della nonna e colgo l'occasione di ringraziarvi tutte per i messaggi che mi avete lasciato, un grosso abbraccio e grazie di tutto cuore!!!


Anche questa volta un cuore da appendere in lana cardata, però lavorato con il disegno di uno stencil e poi partendo dal disegno tracciato con una penna l'ho riempito... spero si capisca dalle foto come ho fatto, se avete dei problemi scrivetemi e vi spiegherò dettagliatamente, un saluto e a presto!!!



I materiali che servono sono: un cuore in polistirolo, uno stencil, una penna, un ago per infeltrire la lana e lana dei colori che servono per il soggetto scelto!!!!
Buon lavoro!!!!!

2 commenti:

  1. ciaoKatia mi dispiace tanto per la tua nonna ho letto solo adesso,la sua presenza sarà sempre dentro il tuo cuore.Molto bello il tuo cuore bacioni affettuosi Milena a

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia, ho letto solo ora...un abbraccione grande grande con affetto.
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!