La storia continua ... terzo giorno...

Ci eravamo detti di trascorrere una giornata più tranquilla, senza alzarci molto presto, ma con un pò di più di calma, ma alle 9 circa eravamo già in macchina diretti per Porto Venere e li abbiamo visto un altro paradiso...ammirato ed ascoltato i gabbiani, vi prometto che in seguito vi pubblicherò qualche video, forse non sarà lo stesso effetto, ma magari chiudendo gli occhi e viaggiando con la fantasia, potreste immergervi e riuscire a provare le stesse mie emozioni!!!!

Qui a Porto Venere abbiamo pranzato in un locale con una caratteristica bellissima che vi racconterò più in là, così vi lascio con un pò di curiosità!!!

Dopo pranzo abbiamo raggiunto, sempre in macchina, Lerici e da li con il traghetto siamo andati a Tellaro, uno dei borghi più belli di Italia! Vi giuro che lo merita a pieni voti questo titolo!!! Non lo so se le mie foto rendono giustizia, ma vi giuro che è veramente un posto incantevole, io e mio marito abbiamo deciso che sarà il nido per la nostra vecchiaia!!!

Lerici...SDC11686 SDC11684 SDC11685

Percorso in traghetto:

Tellaro:

Siamo tornati a Lerici, sempre con il traghetto e abbiamo trascorso una romantica serata con cena e tramonto sul mare, proprio l'ideale per la "notte prima delle nozze", dieci anni prima io ero a casa mia con parenti e amici e una pizza fatta dal vicino pizzaiolo a forma di cuore!!! Che bei ricordi, ma dopo dieci non ho proprio nulla di cui lamentarmi, anzi!!!

Vi lascio con le ultime foto e vi auguro buon fine settimana!!!

Commenti

  1. Che bello ritornare finalmente sulla Rete dopo quasi un mese di "astinenza forzata" (....odio la tecnologia quando mi impalla il PC e internet!!!!!)....dicevo: che bello tornare e leggere un post come questo!!!!
    Ancora congratulazioni per il vostro anniversario e per il vostro amore... ricordati che non invecchiamo: diventiamo solo più saggi!!!!

    :) :)
    Laura

    RispondiElimina
  2. ciaoo katia grazie per gli auguri!!! ormai siamo pronte per i prossimi 10 anni .. pensa se ci ritroviamo ancora per farci gli auguri!! Sai che bello!!!
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  3. Sono capitata per caso nel tuo sito...gironzolavo in rete e....quando ho visto le tue foto ho detto....: ma questa è casa mia. :) ...sono contenta che siete stati bene...qui è tutto fantastico...e non lo dico solo perchè ci vivo...ma è perchè ci sto proprio bene...e questi luoghi non hanno età :) anzi se tornate e haiu bisogno di qualche info o dritta chiedimi pure...felice di indirizzarti!... :) Ps: la prima domenica del mese di Agosto (ed è una data fissa) si svolge a Spezia il "palio del golfo" ...è una manifestazione bellissima...che si conclude con i fuochi artificiali...insomma una bella tradizionale giornata ...attesa tutto l'anno :) insomma un buon motivo per tornare un abbraccio Gio

    RispondiElimina
  4. Sono rimasta incantata da Portovenere, bellissima, ma nn c'è posto in Liguria che nn lo sia...
    Diciamo che va così così...
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari