Quarto giorno...il nostro anniversario!

SDC11755

Eccoci qua ...dopo la bellezza di dieci anni a trascorrere la nostra seconda luna di miele!!!

Ci siamo svegliati con molta calma, colazione e già si capiva che sarebbe stata una giornata caldissima, non avevamo fatto grandi programmi, unica cosa certa la cena a lume di candela e il resto tutto da decidere!!!

Io avevo una voglia matta di vedere la Torre di Pisa ed allora abbiamo deciso di andare a Pisa, una visione bellissima, anche se vi confido che pensavo fosse molto più grande la torre, comunque uno spettacolo da cartolina!!!

Mi faceva troppo ridere la gente che si metteva in posizione per la classica foto che sorregge o spinge la torre!!!

SDC11761

Dopo di Pisa abbiamo deciso di rientrare, troppo caldo, ma non abbiamo imboccato l'autostrada, come l'andata, abbiamo fatto strada normale e all'altezza di Lucca, abbiamo deciso di fermarci per il pranzo e di andare a vedere una Torre, di cui non sapevamo il nome, ma ricordavamo che aveva un giardino in cima...Ci interessava perchè come regalo di nozze un conoscente di famiglia, proveniente da Lucca, ci aveva regalato un piatto con l'immagine di questa Torre!!!!

Abbiamo chiesto informazioni ed immediatamente ci hanno detto dove si trovava e che  si trattava della Torre Guinigi!!!

Una volta trovata e vista la Torre, pranzato siamo tornati all'albergo, riposati e ci siamo preparati per la nostra cena romantica!!!

Una splendida serata, abbiamo ricevuto molti auguri e messaggi!!!

Abbiamo trascorso una seconda luna di miele bellissima, devo ringraziare mio marito, è stato il suo regalo per il nostro anniversario e pensare che quando me aveva fatto la proposta di andare a fare un piccolo viaggio e in seguito mi aveva proposto le Cinque Terre io ero molto perplessa, invece ora lo ringrazio tantissimo per questa magnifica opportunità!

Lo devo ringraziare per tutto quello che ha fatto durante questi 10 anni che non sono stati sempre molto belli, ma l'augurio che faccio per entrambi è che continuiamo ad essere così uniti e così complici come lo siamo stati fino ad ora!

Logicamente il giorno dopo siamo rientrati a Vittorio Veneto e il sabato abbiamo festeggiato con le nostre famiglie, questa è un'altra stori per un altro post!!!

Un abbraccio e buona giornata!!!!

Commenti

  1. che bello!!!
    siate felici nonostante tutte le rogne che la vita ci regala

    RispondiElimina
  2. Fantastico, adoro questi momenti! Auguroni!!

    RispondiElimina
  3. tanti auguri!!!
    ti ci voleva questo viaggio
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari