Durante le ferie ho dipinto con...

 

Durante le ferie ho dipinto con... guardate le foto e indovinate....

penso che tante di voi lo abbiano riconosciuto è Alessio Meggiato, andate a vedere il suo blog e potrete vedere quanto è bravo, l'ho conosciuto tramite il suo blog, gli ho chiesto se gli andava di dipingere un pò in compagnia e durante le ferie abbiamo trovato un giorno libero ed abbiamo trascorso una fantastica giornata!

Lui è veramente bravo e mi ha insegnato delle cose molto belle ed interessanti, sono stata davvero fortunata, spero di riuscire a ripetere questa bellissima esperienza il più presto possibile!!!

Devo veramente ringraziarlo e se avete occasione di trovare dei corsi dove è lui l'insegnante approfittatene perchè è veramente molto molto ingamba !!! Se riesco vi farò delle foto migliori solo dei lavori che abbiamo realizzato...per queste foto devo ringraziare il mio maritozzo che quel giorno ha fatto il paparazzo!!!!

 

Buona settimana a tutti!!!!

Commenti

  1. ciaoo katia che fortunata!! Io son mesi che cerco un corso ma non trovo niente nè a viterbo nè in zona di roma vicino ai miei suoceri.. che disdetta!!! Credo che tutte le creative ormai stiano pensando al natale.. Priodo splendido!! Grazie per la visita nel mio blog!!
    barbara

    RispondiElimina
  2. si ho visto il suo blog,è bravissimo,ho l'amicizia su facebook,ciao carissima

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari