venerdì 1 ottobre 2010

Non sono scappata...sono ...

Non sono scappata... sono troppo impegnata con i preparativi per la mostra di Natale!!!

Io sono presa dalle prove delle nuove tecniche che proporrò durante i tre giorni della mostra a tutti quelli che desiderano vedere le novità in campo della creazione per il Natale! Inoltre aiuto nell'allestimento della mostra e non è cosa da poco...sistemare tutto come si deve, realizzare gli alberi i vari decori, tutto viene fatto da noi, mio fratello, lo chiamiamo l'art director, ci coordina, mia mamma esegue i decori, sapete che ha delle mani d'oro, realizza i fiocchi creandoli con la sua fantasia, è eccezionale, e noi tutti collaboriamo e realizziamo la nostra mostra!!!

Spero che qualcuno di voi riesca a venire, ma se non potete per motivi vari o per la distanza, vi prometto foto e se riesco: un giro virtuale, ci provo!!!

Se avete bisogno di informazioni contattatemi!!!

Buon fine settimana!!!!

2 commenti:

  1. Ma che brava.... ti stai già organizzando per il Natale...!! Io sono in pieno altomare!! UFF... tra il lavoro in ufficio che mi sta assorbendo quasi fino alle radici, arrivo a casa che non ho nemmeno la voglia di spogliarmi... uff....
    Un grosso in-bocca-al-lupo per la mostra/mercato e complimenti agli artisti di casa!!!
    Laura

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!