Non ci crederete!!!!

Per chi ancora non lo sa: non ci crederete...sono stata tamponata ancora...è successo venerdì scorso...nessun danno alla macchina, ma il mio collo è ancora dolorante, sorretto da collare, ogni tanto lo tolgo, perchè mi soffoca, ma peggio sono e vertigini, sono constantemente in giostra!!! Certo che sono proprio fortunata!!!!!


 Apparte queste belle notizie, sto cercando di portare a termine i miei impegni, ho spedito il Sal cuori, oggi ho già ricevuto quello destinato a me da parte di Grazia, vi farò ammirare; ho spedito "operazioni Cicogna" molto ritardataria!!!! e poi ho spedito "Desiderio di Babbo Natale" Perciò occhio a postini e corieri che a giorni piovono pacchi e buste!!!
Le foto sono la prova del Sal Cuori spedito, forse è per te che stai leggendo??? Mha vedremo!!!! Buona serata!!!!!!!!

Commenti

  1. che bello!!
    buste che vanno e che vengono, dici che....

    RispondiElimina
  2. che meraviglia tutti questi cuori che viaggiano per l'italia!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Speriamo Babbo Natale ti porti un pò di fortuna e ti tolga i fastidi alla cervicale.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia!! Spero tu stia meglio dopo l'inidente, intanto ti ringrazio molto delle belle cose che hai mandato a Tommaso, lui ti manda un bacino!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari