Ringraziamenti!!!

Ultimo giorno dell'anno!

Che dire: un anno è passato!

Non è stato un anno bellissimo, anzi direi proprio di no, questo 2010 si è portato via le mie due nonne, mi ha lasciato con il loro ricordo, ma con un groppo grosso al cuore! Ogni tanto mi dicevo sono molto anziane e prima o poi ci lascieranno, ma così proprio non lo potevo immaginare, in cinque mesi sono volate intrambe in cielo e forse proprio lassù saranno sedute su una panchina a chiaccherare, proprio come quando si trovavano a casa dei miei genitori e che noi ci chiedavamo, ma cosa mai avranno tanto da dirsi! Ed ora lassù avranno tutto il tempo che vorranno, avranno l'eternità e spero che l'argomento di maggior interesse, delle loro chiaccherate, sia chi è rimasto qua a ricordarle ed amarle ancora!
Si proprio così... mi auguro di avere altri due angeli in cielo, proprio come mi ha detto la mia amica Tiziana, che mi sorveglino e mi guidino nell'anno nuovo che sta per arrivare e per tutti quelli che arriveranno!

Un anno anche bello per tutti voi che mi avete seguita, commentata, spronata, per tutte quelle nuove amicizie che ho trovato in questo mondo dei blog, che per chi non lo vive lo trova irreale, ridicolo, ma che invece per me è molto molto vicino, reale ed importante! Vi voglio ringraziare dal profondo del mio cuore ed insieme a tutti voi saluterò l'anno nuovo con il sorriso perchè lui possa rispondermi con belle cose e lascierò andare il vecchio che però resterà per sempre un'orma nel mio cuore!!!

Buona serata a tutti e per gli auguri a domani, un abbraccio Katia

Commenti

  1. Bellissime parole Amica mia, un abbraccio e che il nuovo anno sia splendido per te e famiglia
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ricorda di guardare avanti e sorridi,il momento che volgerai lo sguardo la vita ti sorriderà...un bacione e auguri auguri dal profondo del cuore,milena a.

    RispondiElimina
  3. Che il 2011 ti porti tutto cio che desideri e che i due angeli veglino su di te.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari