venerdì 17 dicembre 2010

Un alberello in giardino!!!

 L'anno scorso avevo visto degli alberelli realizzati con rami di albero e avevo espresso il desiderio, a mio marito, che me ne realizzasse almeno uno! Quest'anno con l'aiuto di mio papà che mi ha procurato le tavole ( tolte dai bancali) il mio maritozzo è riuscito a realizzare questo simpatico alberello, che io oggi, sotto i primi fiocchi di neve ho addobbato, molto semplicemente!!!
 Vi ho detto che aveva iniziato a nevicare e dopo circa mezz'ora la situazione, del piazzale del nostro magazzino è questa!!! Penso che tra un pò sarà meglio che vado a casa!!!! Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. Complimenti per gli addobbi cognatina. Vi ri-farò i complimenti (a te e al tuo "maritozzo") dal vivo!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Che bello Katia!!!.....molto originale!!!...Quanta neve!!!!
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Un alberello UNICO e questo fa la differenza.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. cosa non farebbe per te la tua dolce meta'?complimenti a tutti e due per l'idea e per la relizzazione ciao ciao

    RispondiElimina
  5. che bello l'alberello
    Bell'idea
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Una bella idea !! Come Va ??? ciao barbaraS

    RispondiElimina
  7. splendida idea!!! Molto divertente e se lo dipingevi di verde con tante pigne grosse intorno al bastone centrale?? splendido anche così!!! Bella la neve!!
    Auguri di buon natale
    barbara

    RispondiElimina
  8. Bravo il maritino!
    Buone feste a te e famiglia
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Che bello quest'alberello in giardino! E' molto originale! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!