venerdì 31 dicembre 2010

Ringraziamenti!!!

Ultimo giorno dell'anno!

Che dire: un anno è passato!

Non è stato un anno bellissimo, anzi direi proprio di no, questo 2010 si è portato via le mie due nonne, mi ha lasciato con il loro ricordo, ma con un groppo grosso al cuore! Ogni tanto mi dicevo sono molto anziane e prima o poi ci lascieranno, ma così proprio non lo potevo immaginare, in cinque mesi sono volate intrambe in cielo e forse proprio lassù saranno sedute su una panchina a chiaccherare, proprio come quando si trovavano a casa dei miei genitori e che noi ci chiedavamo, ma cosa mai avranno tanto da dirsi! Ed ora lassù avranno tutto il tempo che vorranno, avranno l'eternità e spero che l'argomento di maggior interesse, delle loro chiaccherate, sia chi è rimasto qua a ricordarle ed amarle ancora!
Si proprio così... mi auguro di avere altri due angeli in cielo, proprio come mi ha detto la mia amica Tiziana, che mi sorveglino e mi guidino nell'anno nuovo che sta per arrivare e per tutti quelli che arriveranno!

Un anno anche bello per tutti voi che mi avete seguita, commentata, spronata, per tutte quelle nuove amicizie che ho trovato in questo mondo dei blog, che per chi non lo vive lo trova irreale, ridicolo, ma che invece per me è molto molto vicino, reale ed importante! Vi voglio ringraziare dal profondo del mio cuore ed insieme a tutti voi saluterò l'anno nuovo con il sorriso perchè lui possa rispondermi con belle cose e lascierò andare il vecchio che però resterà per sempre un'orma nel mio cuore!!!

Buona serata a tutti e per gli auguri a domani, un abbraccio Katia

mercoledì 29 dicembre 2010

Sono tornata!

Eccomi qua! Rientrata dal nostro viaggetto al reparto di ortopedia di Faenza! Tutto è stato molto veloce, ero la prima e alle 7.40 ero in sala operatoria, alle 10.00 eravamo già in macchina per ritornare a casa! Una cosa molto veloce, sapevo che era un intervento piccolo, ma non proprio così celere, comunque hanno visto che stavo bene e mi hanno spedito a casa, qui sono arrivata che comnciava a passare l'effetto dell'anestesia ed ora sono in compagnia di un pò di dolori, ma spero passino presto! Mi hanno fatto tre punti che toglierò tra due settimane, di conseguenza la mano non deve essere usata!!!
Ringrazio tutti voi per i vostri commenti e messaggi e vi saluto con le foto della mia tavola del giorno di Natale, così ci tiriamo su il morale, un abbraccio a tutti e ci sentiamo prossimamente!!!
Con affetto Katia

centro tavola realizzato da me

Swap "Desiderio a Babbo Natale"

A casa Monnalisa, la nostra supermegafantasmagorica Sabrina aveva lanciato lo Swap: esprimi il tuo desiderio a Babbo Natale! Io avevo richiesto un angioletto con i colori del Natale e il mio desiderio è stata esaudito dalla mia amica Milena, visitate il suo blog che è fanastico, proprio come lei e le sue creazioni!!!!

Ora vi faccio ammirare, anche se lo avrete già notato nel post precedente... ormai è parte di me, della mia casa!!!

questo è un post programmato, così mentre lo vedete pensate a me e mi siete vicine!!!!

martedì 28 dicembre 2010

Domani vado a ...

Domani vado a Faenza, non per un giro turistico, ma per fare un piccolo intervento alla mano sinistra, devo togliere una ciste ad un tendine, è una cosa da poco che bisogna assolutamente fare e il mio ortopedico mi ha proposto di farla in questi giorni perchè sono poche le persone che vogliono "andare sotto i ferri" durante le feste, allora io ho accettato così speriamo che lascio tutte le magagne o quasi nell'anno vecchio!!!
Domani mattina devo presentarmi alle 7.45 e sarò la prima, appena riesco vi darò mie notizie, sarà in day hospital perciò mi farò sentire presto ve lo prometto, voi intanto dite una preghierina per me, grazie!!!!

Vi lascio con le immagini del mio Natale in casa e fuori casa, vi abbraccio tutti a presto!!!

 

lunedì 27 dicembre 2010

Ecco cosa ho realizzato per ...


Ecco cosa ho realizzato per la mia entrata, era dall'anno scorso che avevo addocchiato questo progetto di Reneeè Mullins, ma non sapevo come fare... quest'anno con la collaborazione del Signor Graziano (marito di una mia cliente) che mi ha ritagliato tutte le sagome e con un gran desiderio di realizzare il mio presepe... ce l'ho fatta!!!

 
 Sapete ho acceso la lanterna la vigilia di Natale alle ore 17 e sta ancora ardemdo la stessa candela e vi assicuro che è molto suggestiva ammirare il tutto con il buio...


Spero abbiate trascorso un natale bellissimo e in compagnia di parenti ed amici, per me è stato un bel Natale a casetta nostra con i miei suoceri e i miei cognatini neo sposini eccoci qua...
Nei prossimi giorni prometto che vi farò vedere altro del mio Natale, un abbraccio a presto!!!!

mercoledì 22 dicembre 2010

Finalmente...

Finalmente ce l'ho fatta, dopo un anno che avevo l'idea in testa...sono riuscita a realizzare questi progetti di Renee Mullins e non solo, il giorno di Natale vi farò vedere anche il resto!!!
 Queste due corone andranno ad abbellire le porte di casa dei miei cognatini ( Gesù Bambino) e dei miei suoceri ( Natività ) e per la mia porta... vedrete ...

Con questo post, auguro a tutti voi un Natale colmo d'Amore, di trascorrerlo nell'atmosfera più magica che la vostra fantasia possa immaginare in compagnia di parenti ed amici, del vociare allegro dei bambini e del profumo di biscotti, anche se non li fate in casa son certa che se state attenti potrete sentirlo!!!

Buon Natale dal profondo del mio cuore a tutti voi e alle vostre famiglie!!!

venerdì 17 dicembre 2010

Un alberello in giardino!!!

 L'anno scorso avevo visto degli alberelli realizzati con rami di albero e avevo espresso il desiderio, a mio marito, che me ne realizzasse almeno uno! Quest'anno con l'aiuto di mio papà che mi ha procurato le tavole ( tolte dai bancali) il mio maritozzo è riuscito a realizzare questo simpatico alberello, che io oggi, sotto i primi fiocchi di neve ho addobbato, molto semplicemente!!!
 Vi ho detto che aveva iniziato a nevicare e dopo circa mezz'ora la situazione, del piazzale del nostro magazzino è questa!!! Penso che tra un pò sarà meglio che vado a casa!!!! Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!

giovedì 16 dicembre 2010

Non ci crederete!!!!

Per chi ancora non lo sa: non ci crederete...sono stata tamponata ancora...è successo venerdì scorso...nessun danno alla macchina, ma il mio collo è ancora dolorante, sorretto da collare, ogni tanto lo tolgo, perchè mi soffoca, ma peggio sono e vertigini, sono constantemente in giostra!!! Certo che sono proprio fortunata!!!!!


 Apparte queste belle notizie, sto cercando di portare a termine i miei impegni, ho spedito il Sal cuori, oggi ho già ricevuto quello destinato a me da parte di Grazia, vi farò ammirare; ho spedito "operazioni Cicogna" molto ritardataria!!!! e poi ho spedito "Desiderio di Babbo Natale" Perciò occhio a postini e corieri che a giorni piovono pacchi e buste!!!
Le foto sono la prova del Sal Cuori spedito, forse è per te che stai leggendo??? Mha vedremo!!!! Buona serata!!!!!!!!

martedì 7 dicembre 2010

Prove di pittura country!!!


In questo periodo mi sto dedicando molto alla pittura country, la trovo molto rilassante e ne ho molto bisognio, sono delle prove, ma sinceramente a me piacciono!!!! Il primo lavoro ha lo sfondo che non è perfetto perchè ero partita diversamente e poi ho cambiato idea e un pò si è rovinato, ma è una provetta!!!!!

Buon 8 dicembre a tutti!!!!