Ancora rogne!!!!!!!!!

Eccomi qua ad aggiornarvi sulla mia mano, le cose non vanno molto bene... la ferita ha fatto infezione, ieri sono andata dal mio medico perché sabato la ferita aveva un aspetto non molto bello e mi faceva parecchio male, domenica mattina sono andata in farmacia per farmi dare qualcosina e la dottoressa mi ha detto che secondo lei: la ferita si stava riaprendo e che c'era un inizio di infezione e mi ha consigliato di andare dal medico e così ho fatto!!!!!
La ferita si è infettata, il perché non si sa, visto che ho avuto tutte le precauzioni necessarie e mi avevano fatto prendere l'antibiotico, fatto sta che l'infezione c'è!!!! Ho parecchi dolori e un po' di febbre!!!
Ieri mi ha ripulito la ferita, applicato dei punti strip, per richiuderla, si è aperta solo un pochino e una bella botta di antibiotico per tutta la settimana e ogni sera dobbiamo disinfettare e cambiare i punti, ora il compito passa a mio marito, che con tutta la pratica che si sta facendo potrebbero dargli il diploma di infermiere!!!!!

Ora lo sapete pure voi, sono a pezzi sia fisicamente che moralmente, sono veramente stanca di stare male, ma ancora di più stufa del fatto che non me ne va una dritta!!!!!





Ho tanta voglia di tornare a fare qualcosa, ma non riesco con una mano sola!!!!!!!!

Commenti

  1. nooooooo!!!Ma uffa! Mi dispiace un sacco!!!!Mi spiace per la mano e che tu stia male, anche moralmente!!Però nonmollare, anche se è dura son certa che ti riprenderai più forte di prima!!!Io incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  2. katia...mi spiace davvero tanto :(
    spero andra' meglio, intanto ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Accidenti, non ci voleva! Speriamo che adesso vada meglio, ancora un po' di pazienza.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, mi spiace...speriamo che adesso con l'antibiotico vada meglio. Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  5. mi spiace tanto...spero vada presto meglio!!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace proprio tanto che la tua mano non sia ancora a posto... lo so che la pazienza sembra dover essere infinita, ma che vuoi fare!? Porta ancora un pò di pazienza e vedrai che tra un pò passerà tutto! In bocca al lupo un abbraccio Fra

    RispondiElimina
  7. forza amica mia
    vedrai che tutto passerà
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio e sinceri auguri... sembra fatto apposta, proprio una mano creativa bloccata... e ti capisco molto bene...la creativita' non è teorica.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  9. Mi spiace davvero...per chi crea essere "senza" una mano è davvero triste potessimo a turno tutte noi blogger te ne presteremmo una per il tempo neccessario :))).
    A parte gli scherzi speriamo tu riesca a guarire davvero presto, so cosa significa star male a lungo e ti capisco...ma non cedere, non ti abbattere...intanto progetta, immagina, sogna...annota tutto e poi quando riprenderai non ti fermerà più nessuno.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Mannaggia! Mi spiace molto per te e inoltre la cosa mio mette un po' un ansia perché giovedì prossimo dovrò subire lo stesso intervento. Il bello è che dicono che è un intervento da nulla...forse per il chirurgo!
    Spero che ti rimetta presto in forma e mi raccomando: su con il morale! Abbattersi e innervosirsi fa solo stare peggio.
    Un abbraccione,
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Da i Katia non ti abbattere altrimenti è peggio...vedrai che tra un pò tornerai meglio di prima!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. Cavolo! avevo intuito qualcosa dalle email del sal...mi dispiace tantissimo! posso immaginare la tua voglia di fare...che quando si è impossibilitati aumenta ancora di più!
    Baci baci

    RispondiElimina
  13. cavoli! mi dispiace molto ma posso capire quanto tu sia giù, è difficile stare senza poter fare nulla. Non lasciarti andare però, vedrai che passerà presto e con la tua voglia d creare chissà che meraviglie sfornerai
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace tanto e ti capisco in pieno perchè anche io per un annetto ho avuto problemi di salute e oltre al dolore ti deprimi tanto perchè vorresti fare un sacco di cose ma non ci riesci!!! Vedrai che presto passerà e tornerai a fare più di prima.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  15. Katia, mannaggia!!! cerca di tirarti su mi raccomando. dai incrocio le dita per te e speriamo che tutto vada a posto e tu possa creare tantissime cose al più presto!
    baci baci

    RispondiElimina
  16. mi dispiace per quello che stai passando..ti auguro di guarire al più presto..Iulia

    RispondiElimina
  17. Ciao Katia, ti ringrazio tantissimo per il commento, ho letto il tuo post... cavolo non ci voleva! Per esperienza personale mi sento di dirti "pensa posititivo" cerca solo cose positive, se la mente è positiva il tuo corpo reagisce prima e si attiva per guarire prima!
    Dai...da adesso in poi può andare solo che in meglio!
    Un salutone

    RispondiElimina
  18. Nooo Katia, ancora guai?? Vedrai che questo sarà l'unico di tutto il 2011, guarirai prestissimo e poi sarà tutto liscio come l'olio!! Mi raccomando però, non abbatterti, noi siamo sempre qua per sostenerti e aiutarti a sorridere!

    RispondiElimina
  19. dai, forza e coraggio, vedrai che presto starai meglio!!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  20. dai katia non abbatterti vedrai che presto il sole ritornerà a splendere!!
    con affetto
    barbara

    RispondiElimina
  21. porta pazienza, immagino il male, tanti anni fà mi sono fatta male l'interno della mano e mi hanno messo dei punti, ti sembra che ti manchi tutto e poi il dolore è quello che ti rende iltutto ancora più difficile, finirà prima o poi..... baci BarbaraS

    RispondiElimina
  22. Katia forza e coraggio, vedrai che le cose si sistemano...intanto passa da me, c'è un piccolo pensiero per te che spero ti rallegri un po'!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari