A mio Marito:

A mio marito Roberto:
sono tantissimi gli anni che stiamo insieme e che lottiamo uno accanto all'altro. La nostra vita è sempre stata segnata dalla malattia e anche oggi abbiamo avuto la nostra brutta esperienza con la sofferenza e l'annuncio che dovrò sottopormi ad un'altro intervento chirurgico e stiamo ancora curando la mano che non è guarita, ma la nostra vita è così e tu mi sei sempre stato accanto con quello sguardo un po' impaurito, ma forte allo stesso tempo.
Io ti devo ringraziare per essermi stato continuamente accanto, oggi mentre stavo male all'ospedale e tu mi tenevi stretta a te e mi aiutavi, ti ho chiesto scusa perché da quando siamo sposati non abbiamo mai avuto un attimo di serenità e tu mi hai risposto che non dovevo parlare così e che quando mi avevi sposata, sapevi già che ero un rottame!!!
Domani sarà il tuo compleanno e vorrei tanto che possa essere una fantastica giornata, con i nostri pensieri messi in un angoletto, anche se dovremmo vederci con l'ortopedico!!!

Ti abbraccio forte e ti auguro che un giorno il nostro Buon Dio si accorga che abbiamo bisogno di serenità !!!

Buon compleanno Roby!!!

Commenti

  1. Mi unisco agli auguri per tuo marito ed auguro ad entrambi serenità.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a tuo marito e spero proprio che vada tutto bene per la tua salute. E' il bene più prezioso davvero. Il mio intervento è andato bene, ti ringrazio per avermi tranquillizzata. Tolgo i punti mercoledì prossimo.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Katia dai che il Buon Dio vede tutti e non si è scordato di voi ...vedrai che avra in serbo una grande felicita' per la vostra famiglia e vi stà mettendo alla prova per farvela assaporare meglio !!!!
    Tanti auguri a tuo marito ed un inbocca al lupo a te per tutto!!!
    UN Bacio!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri a tuo marito e a te che la tua salute smetta di darti fastidio!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  5. che bella dedica!!!!E VISTO CHE IL TUO ROBERTO LO CONOSCO DI PERSONA DOPPI AUGURIIIIII!!!

    RispondiElimina
  6. cara katia, tanti auguri a tuo marito...ma soprattutto a te...ti abbraccio tanto e ti auguro davvero un po' di serenita'..
    stefy

    RispondiElimina
  7. Vi abbraccio stretti tutti e due, e vi auguro di passare una gionata tranquilla domani. In bocca al lupo per la tua visita, bacione, Patty

    RispondiElimina
  8. ciao katia ti auguro tutta la serenità di cui hai bisogno e di rimetterti presto e soprattutto non devi sentirti in colpa per qualcosa che non dipende affatto dalla tua volontà.io credo che il buon Dio sappia quale è il meglio per noi anche se i suoi piani sono per noi incomprensibili ma sarai sicuramente ricompensata! mi unisco agli auguri per tuo marito
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri a tuo marito e soprattutto a te auguro che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto!!

    RispondiElimina
  10. Dai Katia vedrai che andra' tutto bene...e il sole tornera' a splendere nella vs vita...PERCHE' RICORDA DOPO LA PIOGGIA C'E' SEMPRE IL SOLE!!!!!!!!!!
    Io te lo auguro con tutto il cuore....e....auguri al tuo Roberto....
    con affetto
    chicca

    RispondiElimina
  11. Forza Katia non mollare!!!sii forte come sei stata fino ad ora ...te lo consiglia una che ne sa qualcosa ..la vita è troppo bella !!!!non bisogna mai lasciarsi andare, mai disperare pensare sempre che domani andrà meglio:):):)....auguri a tuo marito di un sereno compleanno!!!
    ciao

    RispondiElimina
  12. ops!!! mi son dimenticata di mettere la mia firma su il commento di prima
    di nuovo ciao da
    :):):):
    **nannarè**

    RispondiElimina
  13. auguri a roberto! e un abbraccio meritatissimo a te! k

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri di Buon Compleanno al tuo maritino e tantissimi auguri anke a te...
    baciotti Chiara

    RispondiElimina
  15. Anche da parte mia tanta, tantissima serenità. E tanti auguri di buon compleanno al tuo Roberto!
    Con affetto, My lucky.

    RispondiElimina
  16. Questi mariti sono insostituibili... auguri a Roberto e anche a te, che finalmente tutto giri per il verso giusto per voi, ve lo meritate!!!!

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri di buon compleanno a Roberto,auguri di tanta serenità ad entrambi,un bacione milena a.

    RispondiElimina
  18. Forza son con te Amica mia, auguroni a Roberto e a presto
    Sonia

    RispondiElimina
  19. Auguri Roberto,forte,amorevole,fiero..così identifico tutti/e coloro che portano questo nome.
    Il vostro amore trionferà!!

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri a tuo marito, questo post è pieno d'amore!
    baci baci

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri per tutto.Sono sicura che il buon Dio non si dimenticherà di te.
    Un bacio Clara

    RispondiElimina
  22. FORZA KATIA!
    Capisco benissimo cosa state passando, io e mio marito lo passiamo da quando lui ha avuto un'infarto, ha 43 anni e le ha già passate tante per la sua salute, collezioniamo medicine da anni e pure io mi difendo bene con reuma, ernia del disco e ansia. Come si dice: tiriamo avanti e che ci arrivi un pò di tranquillità a tutti quanti, ne abbiamo davvero bisogno.....

    RispondiElimina
  23. tantissimi auguri a entrambi!!!
    baci Dany

    RispondiElimina
  24. Katia forza! hai un marito che ti ama e la famiglia unita è sempre la cura migliore ad ogni male. Ti e vi auguro tanta tanta serenità!
    un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  25. Katia dai bambina su,la vita è così,alti bassi e via,soldi sì soldi nò,acciacchi a uno acciacchi all'altro.Tu faresti la stessa cosa per lui,l'amore è questo dare e avere,lottare e andare avanti.Il mio sopporta la mia ansia da sempre.In 35 anni di vita assieme ne abbiamo passate talmente tante di notti a piangere assieme che neanche le ricordo.Dai vedi di sistemare quella mano che tra poco arriva anche la primavera e staremo meglio un bacione ele

    RispondiElimina
  26. Cara Katia, non posso che associarmi a questo meraviglioso enorme affettuoso coccoloso ABBRACCIO ad entrambi!! Nessuna notte è infinita e il buon Dio non si dimentica di nessuno! Sii certa di ciò! Auguro a te una velocissima guarigione e a Roberto uno splendido compleanno...il vostro amore traspare da ogni parola...siatene orgogliosi e proteggetelo nel vostro cuore!
    Un abbraccio davvero caloroso
    Cinzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari