Con calma ma...

Con calma ma ce l'ho fatta!
Ho terminato il cuore con il progetto di Terrye French ancora dell' ultimo corso fatto con Franca Marzi, dovevo finirlo ma la mia mano non mi dava pace!
Ora come potete aver capito la mano sta meglio, sono circa due settimane che la ferita è guarita
completamente e anche il movimento della mano, delle dita sta tornando alla normalità, ho ancora dolori al tendine, ma tutto normale!
In questi giorni sto riprendendo un po le mie facoltà creative, sto sistemando un po tutte le cose rimaste indietro in casa, con una mano non si fa molto, e sto ultimando i preparativi per il corso, proprio con Franca, questo fine settimana!
Non vedo l ora! Saremmo ho parecchie e penso che sarà da imparare ma anche da divertirsi, vi racconterò tutto e spero anche in tempo reale!
Alla prossima un abbraccio!!!

Commenti

  1. brava katia...è venuto molto bene...il mio invece è ancora sopra la scrivania da finire...sono contenta che la tua mano stia meglio e spero di vederti presto ad un altro corso con franca a san bonifacio.
    baciotti
    barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari