Un fine settimana fantastico!!!! Parte seconda!

Eccomi qua con la continuazione del racconto... siamo alla domenica, la sveglia suona alle sette ho dormito circa cinque ore, una sonno Boia!!!
Ma sempre avanti!!!
Mi alzo, colazione, mi preparo e mi avvio verso casa dei miei genitori, forse non vi avevo detto che il corso lo abbiamo fatto da loro, perché mi sembrava più bello, più country!!!
Ore nove iniziamo, tutti presenti, dico tutti perché eravamo: Io, Paola, Sonia, Manuela, Katiuscia, Massimo e proprio così non eravamo solo donne come il solito!!!

Presenti al corso, ma non partecipavano, c'erano pure: mio marito, marito di Sonia, marito e figlio di Paola, i quali si sono dilettati a: imbottigliare, girovagare nei dintorni, assaggiare prosecco, mangiare salame e tutto quello che i miei genitori offrivano loro, con il contorno di: gatti, cane, corsa ciclistica e discorsi politici, storici, attualità, insomma certamente non si sono annoiati!!!

Per il pranzo, tutto era previsto: un pasto veloce con panini e salame e affettati, ma l'ospitalità dei miei non ha fine e allora si è aggiunto: pane fatto in casa, polentina fresca gialla, cappone in umido, verdure sottolio, verdure gratinate e poi ... io e mia mamma abbiamo fatto qualche dolcetto, insomma cera di tutto e di più!!!

 Ecco il lavoro che abbiamo realizza, sempre con la bravura di Franca, severa quando serve, ma sempre con il sorriso o la battuta al momento giusto, insomma o impari o ti "sbacchetta"!!!!!
E noi tutti ci siamo impegnati, divertiti ed abbiamo imparato, nella foto è la mia scatola, che ne dite?????

 A metà mattina ci è venuta a trovare anche la nostra amica Rebecca eccoci qua le quattro dell'ave Maria!!! Mancava Marzia, ma c'era nei nostri cuori!!!!
 Eccoci qua al lavoro, tutti super impegnati e come potete vedere la stanza dove abbiamo fatto il corso è un po' country, forse un po' strettina, ma molto a tema!!!!

Verso le sei abbiamo terminato il nostro lavoro, ci siamo salutati e ci siamo augurati di incontrarci ancora, perché è stata veramente una giornata stupenda!!!

Mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, accompagnatori compresi, mio marito che mi ha sopportata nei giorni di organizzazione e i miei genitori che hanno accolto in casa loro i miei amici, proprio come fossero anche amici loro, ora sicuramente lo sono!!!!
E un grazie anche a Franca e Paolo per la loro proffessionalità e per la loro simpatia e amicizia, speriamo di vederci a Montepulciano e al più presto ancora a Vittorio Veneto!!!

Alla prossima avventura!!!!!!!!!!

Commenti

  1. ciao :)volevo farti i complimenti per il tuo blog..un abbraccio,giada
    http://ruederoses.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi è piaciuto davvero tanto
    spero di rivedervi presto
    un abbraccione Sonia

    RispondiElimina
  3. Grazie Katia di avermi nominata, mi siete mancate anche voi, anzi, sarei voluta esserci anch'io!! Il lavoro è proprio bello!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. ahahah!!! tremenda sono!!!! :o)))
    ma tutte bravissime siete state, ma un bravissimo particolare va a Massimo, ha lavorato sodo e con tanta voglia di imparare!!!!
    grazie Katia per la tua ospitalità e che dire dei tuoi genitori....fantastici!!!
    bacione

    RispondiElimina
  5. Hai fatto veramente un'ottimo lavoro.Brava.
    Clara

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari