Un sabato da non dimenticare!!!

Sabato mattina, un sole splendido che mi preanuncia una bella giornata, parto da casa verso le 8 e alle 8.15 mi incontro con Rebecca , lei parcheggia la sua auto e proseguiamo il nostro viaggio verso Vicenza con la mia, durante il viaggio chiaccheriamo e non ci accorgiamo di raggiungere la nostra meta, li dobbiamo incontrarci con Sonia  !

Poco dopo il nostro arrivo in fiera riusciamo incontrare Sonia, baci abbracci, beviamo un caffè e ci buttiamo nella mischia!!!!

Prima tappa: Atelier Patchwork e Colore, dove tutte tre facciamo un piccolo corso che alla fine si trasforma in un bellissimo momento che ricorderemo per molto tempo, impariamo a cucire una borsina porta fazzolettini, in un clima molto divertente e simpatico, voglio ringraziare le signore che ci hanno istruito, tra cui Giuliana , un grazie di cuore per la vostra simpatia e la vostra bravura, ho ammirato i lavori esposti ed erano veramente fantastici, mi è rimasto impresso il copri spalle di Giuliana, meraviglioso!!!

Andiamo avanti... anzi dimenticavo eccoci, abbiamo fatto una bellissima foto!!!!



Fatto il corso eccoci nuovamente tra i vari stand!

Trovavo strano che Rebecca ogni tanto riceveva delle telefonate e si scusava, dicendoci che doveva incontrare una certa persona, però la cosa mi sembrava un po' strana, voi direte, forse erano fatti suoi e io vi rispondo: invece no!!!! Perché la persona in questo caso era un'altra nostra carissima amica ed era Marzia , durante il viaggio le avevo chiesto se erano riuscite ad incontrarsi il giorno prima, ma non ce l'avevano fatta ed era dispiaciuta, ma Rebecca la furbetta non mi aveva detto che ci saremmo incontrate !!! La sorpresa è stata bellissima, Marzia la conosco da un paio d'anni, ma non ero mai riuscita a conoscerla di persona e ne sono stata veramente felice!

Bene!!! Dopo questo incontro ecco che ci raggiunge pure Paola , la persona più saggia tra tutte noi e come i tre moschettieri le cinque Blogghine andarono a spasso per la Fiera!!!

Ci siamo fermate per il pranzo, abbiamo chiaccherato, riso, ci siamo scambiate idee e ad un certo punto siamo andate a conoscere e salutare Francesca Ogliari, una persona veramente graziosa proprio come i suoi libri e i suoi bellissimi progetti!!!! Mi sento di ringraziarla, perché si è dimostrata disponibile nei nostri confronti e sembrava che ci conoscesse bene, mi ha fatto sorridere il fatto che ci si presentava con il nome proprio seguito dal nome del nostro blog!!!

Eccoci qua: le cinque blogghine con Francesca Ogliari!!!

Che giornata fantastica, veramente una giornata indimenticabile, devo ringraziare le mie amiche per avermi regalato una giornata di serenità e di tantissima amicizia, così lontane ma allo stesso tempo così vicine, ragazze grazie infinite per la giornata trascorsa insieme e per il vostro sostegno che mi date ogni giorno e mi auguro che si riesca a ripetere questa magnifica esperienza!!!!

Un grosso abbraccio a tutte!!!!

Commenti

  1. Le foto trasmettono tutta la vostra felicità.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Sono proprio belli questi incontri tra creative!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. grazie tante a te.
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  4. che bello vedervi tutte insieme, sicuramente avete passato una splendida giornata, dai katia che tutto prenderà il volo giusto... baci barbaraS

    RispondiElimina
  5. Ciao Katia...ho parlato prima con Franca...forse domenica, sabato proprio non ce la facciamo...
    CInzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari