Oggi a casa dei mie genitori...

Oggi a casa dei miei genitori festa grande, non perché è pasquetta, ma perché oggi è il compleanno di mia mamma e il loro anniversario di matrimonio!

Voglio fare gli auguri alla persona più dolce della mia vita, alla mia amica del cuore, alla mia ispiratrice di creatività perché se io sono così è perché ho imparato da lei! Auguri mamma!

Tantissimi auguri di felice anniversario, sarà una festa con dei momenti tristi perché in giardino a chiacchierare, sedute sulla panchina, non ci sono le nonne, ma sono certa che dal cielo parteciperanno ugualmente! Voglio augurare ai miei genitori di coltivare sempre il loro amore perché è lui che potrà aiutarli nei momenti duri della vita e purtroppo ne avranno bisogno perché la vita non é sempre stata buona con loro neppure questi ultimi anni, ma loro insieme ce la faranno e sanno che potranno contare pure su tutti noi! Vi voglio bene!

Nella foto potete vedere il cestino che ho realizzato e regalato a mia mamma!

Buona giornata a tutti!


Commenti

  1. Auguri ai tuoi genitori, che possano trascorrere tanti altri anni insieme che è la loro forza e auguri alla tua mamma che possa trovare nei figli e nel marito sempre un rifugio sicuro!
    Bacioni e grandi abbracci.

    RispondiElimina
  2. augurissimi ai tuoi genitori e un abbraccio a te..Iulia

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri a tua mamma e tanti auguri di buon anniversario ai tuoi! Anche i miei genitori hanno festeggiato il loro anniversario ieri: 40 anni!
    Baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari