Tanti auguri!!!


Auguro a tutti una Felice Pasqua!!!

Dopo parecchio tempo sono riuscita a riprendere a cucire, dipingere ed altro, ma il tempo è sempre troppo poco e non sono riuscita a postare nulla prima di Pasqua, ma prossimamente, un pò alla volta vi farò vedere un pò tutto!!!
La mia salute ... sempre alti e bassi e la mano è in ripresa, ma ancora non riesco a muovere bene come prima, ma sono fiduciosa, anche se ogni tanto mi abbatto, ma io mi piego ma non mi spezzo!!!
Ringrazio chi mi continua a seguire, mi ha scritto e sostenuto in questo periodo dove io non sono riuscita a darvi il massimo della mia creatività, ma spero di avere riaperto le danze!!!

Tanti, tantissimi auguri di Buona Pasqua a voi e a tutte le vostre famiglie, divertitevi, mangiate tanta tanta cioccolata !!!

Dimenticavo: le decorazioni della foto sono dei lavori che ho fatto io quando ero un pò più giovane, parecchio, insomma sono un pò vecchierelle, ma mia mamma le espone ogni Pasqua e a me fa molto piacere!!!


Queste invece sono le uova di oca dipinte da mia mamma, una decorazione dell'anno scorso, chissà cosa avrà preparato quest'anno, farò le foto di tutto e vi racconterò del pranzo... slurp mi sto già leccando i baffi!!!



Commenti

  1. grazie per essere passata a trovarmi belle le tue creazioni !!!
    ti rinnovo gli auguri di buona pasqua e gioiosa pasquetta quest volta personali ;-)
    rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. Un bacione grande e affettuoso con tutto il cuore,buona Pasqua a te e famiglia .Grazie della tua coccola ti voglio bene Milena a.

    RispondiElimina
  3. belli questi lavori! buona Pasqua a te e ai tuoi cari
    Dori

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le creazioni della prima foto...belle belle.
    Per la salute ti capisco...anche la mia fa spesso scherzi e per Pasqua ti auguro di trascorrerla seneramente.
    Debora

    RispondiElimina
  5. ciao Katia mi spiace di non essere potuta passare per farti gli auguri di persona, ma tra terapie, lavoro e altro sono sul fuso come sempre alla scadenza delle varie festivita'!!!!!
    ti auguro di passare una Felice Pasqua con tutti i tuoi cari ti abbraccio calorosamente e mi raccomando a pasquetta tutti a giocare la rigolana........^_^

    RispondiElimina
  6. ciao bella donna...tvb...buonissima pasqua a te e a tutta la tua famiglia! baci

    RispondiElimina
  7. Che bei lavori di patch! Brava la mia Katia!
    Buon lunedì di Pasqua, o pasquetta!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari