Un grazie!

Un grazie a tutti voi per i vostri auguri!
Ecco a voi la foto della torta x la cena di questa sera con i cognati sposi, mio fratello con sua moglie e il mio adorato nipotino Stefano.
Ieri sera una serata tranquilla con i miei genitori e i miei suoceri, potete ammirare il mazzo di fiori che i miei mi hanno regalato, confezionato da mia mamma con tutti i fiori coltivati da lei, io lo trovo fantastico!
La rosa rossa è un regalo di mio marito che mi ha stupita ed emozionata facendomelo trovare ieri mattina, appena alzata, accompagnata da un bellissimo biglietto!
Non è stato proprio una giornata fantastica, mi sono mancati gli auguri delle mie due nonne, è il primo compleanno che festeggio senza di loro, senza sentire il loro augurio e senza averle partecipi alla mia festa! Ho trascorso la giornata con una tristezza e malinconia, dovrò abituarmi alla loro assenza ma ieri ed anche oggi è dura, se ne sono andate tutte due troppo velocemente e troppo vicine una dall' altra, dovrò assolutamente convincermi che ora festeggiano con me dal cielo e che non mi hanno lasciata sola, ma a me ora mi mancano tantissimo!



Commenti

  1. Auguri di cuore.
    Comprendo la malinconia per l'assenza delle tue nonne.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il mazzo di fiori di tua mamma e anche la romanticheria della rosa di tuo marito. Di sicuro le tue nonne sono lì vicino a te, io ne sono convinta!
    Baci baci
    PS: posso rubarmi una fetta di questa torta golosissima?

    RispondiElimina
  3. Anche se con qualche giorno di ritardo, ti faccio i miei auguri di buon compleanno.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. tanti auguri anche se in ritardo..Iulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari