In ritardo...

Con moltissimo ritardo vi faccio vedere alcuni regali che ho ricevuto per Pasqua, da alcune mie amiche blogghine!!!
 da Sonia
 il charms a forma di angelo!!!!!!! Notare molto bene!!!!!!!!!!!
 Da Rebecca l'ucellino appeso in sala e gli ovetti in pancia di mio marito!!!!
 Da Marzia creata da una sua amica!!!
 e dalla mia amica più distante che ho, come chilometri, ma la più vicina al cuore, Milena

mi ha consigliato di fargli una punturina con il mio profumo referito, lo farò al più presto!!!

Grazie amiche mie, grazie infinite e scusate il ritardo della pubblicazione, ma voi sapete che è un periodo intenso, vi abbraccio forte e speriamo di vederci presto!!!

Prossimamente vi farò vedere csa ho creato e cucito io per Pasqua, ho ripreso a creare e cucire e ho ricominciato pure il cucito sartoriale, in questi giorni sto litigando con la tagliacuci!!!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. ma quante belle cose! e poi non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
    baci baci

    RispondiElimina
  2. HOLA KATIA! QUE LINDO TODO. YA ME PUSE AL DÍA CON TUS ENTRADAS ANTERIORES. BESITOS DESDE MI PANALITO EN VENEZUELA. MARISELA:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari