Una domenica a Milano!!!

Una domenica a Milano!!!
Domenica sono andata a Milano, mi sono aggregata ai tifosi interisti, dell'inter club di Vittorio veneto, di cui fa parte mio marito, ho colto l'attimo!!! Non per andare a vedere la partita, di certo quella no visto che non ho una passione così sfrenata per il calcio, ma per poter trascorre qualche ora con la mia amica Sonia !!!

Mi ha raggiunta al parcheggio dei pulman di San Siro, li abbiamo mangiato una pasta al ragù, fatta dai cuochi interisti, un pasto molto veloce e poi siamo andate a spasso per il centro di Milano!!!

Eccoci qua belle sorridenti davanti al fantastico duomo, una meraviglia!!
Una giornata fantastica, mi sono gustata gli occhi e l'animo, le meraviglie del centro di Milano e le chiacchere e risate con la mia amica Sonia, una persona solare e molto cara, non è da molto che ci conosciamo, ma lei mi è stata molto vicina nel periodo del mi intervento alla mano e ancora oggi si preoccupa e mi sorregge nei miei momenti difficili, devo ringraziarla tantissimo! Sapete quando sono tornata al parcheggio, mio marito mi ha chiesto come era nadata e io gli ho risposto: ho trovato una grande amica!!!



Ho ricevuto pure il suo regalo per il mio compleanno, molto inaspettato, ma bellissimo ed utilissimo, guardate:







Come potete notare il ben di dio!!! Oltre ad essere un utilissimo puntaspilli e portaoggetti, mi servirà molto, visto che ho ripreso a cucire!!!!

Posso dirvi che ho trascorso proprio una magnifica domenica, penso che ne farò altre di uscite con gli amici dell'interclub!!! Domenica prossima ancora in loro compagni per il torneo di calcetto per beneficenza, io ho l'incarico, insieme ad un'altra Sonia, della lotteria, vi racconterò!!!!

Un abbraccio a tutti e buona settimana!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Ciao ma che belle siore sorridenti a spasso, sono felice che abbiate trascorso un bel pomeriggio di chiacchere un bacione Giada

    RispondiElimina
  2. mmmmmmmmmmm mi sembra di avervi già viste da qualche parte... aaaaaaaaaaaaaaaargh, mi fate rabbia ma sono felice per voi!
    baci

    RispondiElimina
  3. eh si...Sonia è una bella persona!
    la conosco poco ma mi ha colpita, mi è piaciuta subito!
    bella giornata avete passato...anche se....grrrrr!!!!! ahahahahaha!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. la prossima volta dobbiamo organizzarci donne e vederci tutte insieme!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari