Un momento difficile!

Mi devo scusare !
Non sto passando un bel periodo, due settimane fa mio papà è stato operato d'urgenza e lo hanno salvato per un pelo, un blocco renale, nulla di grave, ma i medici ci hanno dato la bella notizia che si era bloccato l'unico rene sano, l'altro è secco da parecchi anni e noi non lo sapevamo, nessun sintomo, niente di niente; poi le complicazioni per l'anestesia, mio papà ha problemi per intubazione e problemi di respiro...superato questo momento sono subentrate le complicazioni dell'intervento che doveva essere una stupidagine, invece è stata una tragedia, ma per fortuna lo hanno salvato, ora il rene lavora esterno e prossimamente dovranno pensare a cosa fare.
Sarà un periodo difficile, duro, cercherò di  aggiornare un pò il mio blog, queste due settimane non ho creato nulla, non ho dipinto, ma da sabato ho ricominciato a prendere l'ago in mano e prossimamente spero di prendere pennelli e colori, ne ho bisogno, mi aiutano a reagire a superare questo momento che si va ad aggiungere ai miei problemi di salute che non posso trascurare, spero con tutto il cuore che si sistemi tutto per il meglio!!!!

Un saluto a tutti e buona settimana!!!pero di farmi santire presto con belle notizie o con qualche creazione, che ne dite????
Vi abbraccio a presto, spero!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Ciao Katia, ti faccio tanti auguri per il tuo papà, di vero cuore, anche perchè il mio l'ho perso pochi mesi fà e questo post mi colpisce molto.In bocca al lupo di cuore.
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il tuo papà e per te, immagino cosa si possa provare in questi momenti. Spero che possa tornare presto la serenità e di rivedere i tuoi bellissimi lavori.
    Baci Dori

    RispondiElimina
  3. Katia un bacio bìgrande grande per te e tanti auguri per il tuo papà.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  4. Mi spiace tanto per il tuo papà, spero che si risolva tutto per il meglio. Ti mando un abbraaccio forte forte.

    RispondiElimina
  5. Siento lo de tu padre, espero que pronto se encuentre mejor, besos
    Chelo

    RispondiElimina
  6. Ciao Katia mi spiace moltissimo x tuo padre, spero che le cose si possano risolvere al meglio mi raccomando stai su di morale un abbraccio Giada

    RispondiElimina
  7. Katia mi spiace davvero tanto per questo tuo nuovo problema da superare,dai forza che ce l'hai un abbraccio ele

    RispondiElimina
  8. il periodo è duro ...sei stanca lo so....ma non ti abbattere , fatti forza ne hai bisogno te e il tuo babbo.....vedrai arriveranno momenti migliori, sotto le nuvole nere c'è sempre un bel sole splendente!!!
    un abbraccio e un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Katia, mi dispiace tanto per tuo padre e per tutto quello che state passando. Un abbraccio forte, supererete anche questo.
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Katia, come va? Spero il papà si sia ripreso...
    Un abbraccio,
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ciao Katia,
    grazie di essere passata dal mio blog,
    è da un pò che non ci si vedeva.
    Spero che tuo padre stia meglio.
    Tantissimi auguri.
    Angela

    RispondiElimina
  12. fai gli auguri a tuo padre da parte mia che tutto si risolva presto, salutoni gigliola

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari