Aggiornamenti...

Eccomi qua, non sono scappata, sono solo un pò presa da molte cose: proggetti nuovi, organizzazione corsi, studio idee per la mostra di Natale che si terrà 8-9-10 ottobre e ancora bollettini medici!!!

Iniziamo dal più importante, i bollettini medici:  papà sta meglio, hanno tolto quel fatidioso tubo e ora il rene sta lavorando da solo, ci sono ancora esami da fare e i medici devono ancora fare accertamenti, ma tutto si sta risolvendo, sembrerebbe, nel migliore dei modi, nel senso che le previsioni che ci avevano dato i medici erano molto molto negative rispetto a quello che sta accadendo e che ci dicono, meglio così!!!

Durante le ferie sono riuscita a scappare qualche giorno, ma non ho perso tempo, mi sono data da fare e guardate un pò... ancora Shara, mi piace troppo il suo stile....

sempre dal suo ultimo libro, che vi pare??????

Poi in questo periodo sto dipingendo altro, ho ricominciato gli incontri a casa mia di pittura country, se qualcuno fosse interessato, mi contatti pure!!!!

Sto preparando qualche idea per Natale, da presentare durante la nostra esposizione di Natale!!!Vi aggiornerò più avanti ora vi saluto e a presto!!!

Commenti

  1. ciao cara, leggo adesso del tuo papa' e mi fa davvero piacere sapere che va meglio!
    Shara e' fantastica e il tuo tagliere delizioso :)
    ti abbraccio e in bocca al lupo per papa'
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre, auguroni per tuo papà

    RispondiElimina
  3. Mi piace, davvero uno stile particolare, hai ragione,bello! Grazie di tutte le dritte che dai.Magu.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono felice per il tuo papà, adesso finalmente vi sentirete sollevati.
    Buon lavoro.
    Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari