in ritardo...incontri estivi!!!

In ritardo vi racconto di due incontri estivi!!!!
un sabato d'agosto fantastico... prima l'arrivo di Sonia con suo marito Silvio, un pranzetto in giardino con tutta la mia famiglia al completo, suoceri e genitori!!!!
Un piatto con fichi, del nostro girdino, prosciutto crudo e morlacco e poi pasta fredda a volontà e non devo dimenticare la "sopressa", gentilmente offerta da mio papà, che non voleva che i nostri ospiti non mangiassero qualcosa di locale accompagnato da un buon bicchiere di prosecco fresco!!!!
Mia suocera ha messo del suo con il suo caffè da campo, fornelletto da campeggio e via!!!!!!!!


Questo è il regalino che ho fatto a Sonia!!!!!
In questa foto: io tra Sonia e Silvio con la loro super moto, quella che tanto grande che era non stava dentro la macchina fotografica di mia suocera!!!!!!
Nel pomeriggio, tardo, abbiamo raggiunto, a Majano, Rebecca, alla fantastica sagra del paese dove ho mangiato... cavolo non ricordo più il nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccoci qua, belle, allegre con i paparazzi ( mariti ) che ci fotografano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che giornata fantastica!!!!!!!!!

Ho ricevuto anche due magnfici regali....il primo di Sonia, c'erano pure due ciuppa ciuppa, ma sono spariti prima della foto!!!!!!!!!!!

 e uno da Rebecca, un copriquaderno !!!!!!!!!


Mi ritengo molto, molto fortunata ad aver trovato due amiche come loro e pure i rispettivi consorti!!!!!!!!
Buona giornata!!!!!!!!










Commenti

  1. Che belle che siete!!! Sono felice di trovarti serena bacetti Milena a.

    RispondiElimina
  2. Questi incontro sono una gioia per il cuore e per lo spirito!!!!! Grazie mille delle tue parole Katia, e' incredibile come un semplice pensiero possa donare tanta tanta gioa! Bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari