Abilmente...che esperienza!!!!!

AVenerdì e sabato sono andata alla fiera, come vi avevo annunciato!!!!
Giovedì sera è arrivata Rebecca a casa mia, abbiamo cenato, chiaccherato, confezionato vari pacchettini e poi a letto, tardino con l'eccitazione della nostra esperienza del giorno dopo!!!!!
Sveglia ore 7.00, colazione con lettura sulle stampe dei corsi che potevamo fare in fiera, carico della macchina, con valige e regali vari e alle ore 8.15 siamo finalmente partite!!!!!
Abbiamo chiaccherato e senza accorgersi siamo arrivate a Vicenza dove ci siamo incontrate, al bar centrale della fiera, con Sonia e Paola e con loro ecco formato il gruppo delle magnifiche quattro!!!
 Questa foto scattata il venerdì sera durante la cena, quante risate!!!!! Tutto in compagnia di Franca e company!!!!!
 Qualche particolare dello stand di Franca...
 ...e del suo magnifico albero, con i vari oggetti dipinti da lei, favolosi!!!!!
Ho trascorso due belle giornate, grazie alle mie amiche per avermi ascoltata e consigliata, a Franca per la sua disponibilità e simpatia e a tutte le altre per la loro allegria e amicizia!!!
 Vi avevo promesso di iniziare a farvi vedere cosa ho realizzato durante la nostra mostra di Natale e allora diamo il via alle danze: ho presentato l'ultimo libro di Betty Toniolo!!!

la prima foto è di un progetto del libro dell'anno scorso:



questo è di quello di quest'anno



Seguiranno altre foto, di altri lavori anche due idee frutto della mia creatività!!!!!
A presto!!!



Commenti

  1. Ciaooo belle davvero queste fotoooo, è stata davvero bella la fiera e gli incontri che ha portato
    Kiss Giada

    RispondiElimina
  2. Che bello andare in fiera a Vicenza!!! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari