Quarta tappa...e ultima!!!!

Quarta tappa...una stanza per l'oro e per tanti ricordi!!!!
Vi chiederete perchè ricordi????? Perchè abbiamo utilizzato i mobili della sala da pranzo dei miei nonni, la casa è stata svuotata e i mobili sarebbero stati buttati e noi abbiamo ben pensato di utilizzarli e di farli rivivere nella nostra mostra e con tutti i ricordi che ci portano insieme, di quando eravamo bambini !!!!







Eccoci qua abbiamo terminato il viaggio nella nostra mostra di Natale, spero vi sia piaciuta, non ci sono stati molti commenti, ma spero che tacitamente abbiate avuto piacere di viaggiare un pò nel nostro mondo fantastico del Natale!!!!
La prossima volta inizierò a farvi vedere i miei lavori, le mie proposte e le mie idee!!!!!
Ancora un pò di attesa, ma spero ne valga la pena!!!!!!

Commenti

  1. WOW! Complimenti per tutta la mostra, ho visto i vari post ed è favolosa già solo in foto, dal vivo deve essere uno spettacolo! =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari