Un'idea venuta così...

 Eccomi qua, prima di farvi vedere la seconda parte dei lavori tratti dall'ultimo libro di Betty Toniolo, vi voglio far vedere un'idea che mi è venuta così per caso, forse per disperazione!!!
Non sapevo più da che parte prendere, mi mancavano idee nuove ed originali e mi son messa a strappare della carta di riso bianca e con uno stuzzicadente ad infilarla in una coroncina di polistirolo, poi ho notato un effetto che mi piaceva, un effetto piumeggiante ed ho continuato ed ecco a voi il risultato!




Ho realizzato queste due coroncine, no le ho addobbate con altro, la prima è la prima in assoluto, la si potrebbe decorare con un pò di brillantini, mentre la seconda, realizzata con la carta che "qualcuno" aveva confezionato un regalo per me ( chi ha orecchie da intendere...intenda...) la si potrebbe decorare con delle piccole bacche rosse, non moltissime, proprio come fosse una ghirlanda vera!!!

Che ne dite????? Io ne sono soddisfatta, forse avete già visto una cosa simile??? Ditemelo non voglio fare la figura di appropriarmi di idee altrui!!! In caso contrario vorrei tanto avere delle idee, da voi, sul nome da dare a questa tecnica, effetto!!!!!

Un abbraccio a tutti e speriamo che presto finisca di piovere, un pò ovunque, pure qua da me non c'è da scherzare!!!

Commenti

  1. ciaooo super idea mi piacciono davvero tanto le tue ghirlande e meno male che l'idea ti è venuta per caso kissà altrimenti che mi combinavi
    kiss Giada

    RispondiElimina
  2. bellissisme!!!! caspita che idea!
    grande Katia

    RispondiElimina
  3. Ottima idea! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  4. che bella, chi avrebbe mai pensato che la carta di riso potesse assomigliare a delle ali? bravissima!

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle Katia sembravano piume invece.....complimenti per l'idea.un caro abbraccio ele

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari