Per voi...con gli auguri!!!

Per voi, per le miei amici vicini e lontani, per chi mi ha ascoltata nei miei momenti difficili, per chi mi ha consigliata nelle mie scelte, nei miei dubbi, per chi ha creduto in me, per chi ha dipinto con me, insomma proprio tutti, tutti...vi auguro di salutare con un sorriso un anno difficile, un anno duro in molti aspetti e magari diversi per ogniuno di noi, salutiamolo, lascimolo andare ed accogliamo il giovane anno con le braccia aperte ed un sorriso smagliante, con la speranza che si possa migliorare, con la speranza di essere più forti nell'affrontare le realtà della vita...un sorriso è quello che ci può aiutare, è quello che abbiamo bisogno in questo momento e sorridendo restiamo uniti, vicini!!!

Auguri di cuore per un anno che noi possiamo rendere migliore!!!

Vi saluto con ancora un lavoro di pittura country, due magnifiche mollettone realizzate con un pattern di Cyndi Combs, logicamente acquistato in fiera a Vicenza da Franca !!!


 Il babbo l'ho regalato ai miei cognatini/sposini e...
 la renna a mio nipote Stefano e i suoi genitori!!!
Penso di avervi fatto vedere tutto, se ho dimenticato qualcosa ve lo farò ammirare il prossimo anno!!!
Baciotti e divertitevi domani sera!!!

Commenti

  1. Tanti cari auguri di Buon Anno.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, noi possiamo rendere il prossimo anno migliore. Speriamo di riuscirci! Io intanto ti faccio i miei migliori auguri e ti ringrazio di essere passata a trovarmi!
    A presto,
    Lety

    RispondiElimina
  3. .•´✶`*.
    *.*★v . ✶•´ ☆´,•*´¨★ Ձ๏1Ձ
    ¸✶.•´¸.•*´✶
    ☆´¸.•★´ ¸.✶* ☆★
    ╱◥◣
    │∩ │◥███◣ ╱◥███◣
    ╱◥◣ ◥████◣▓∩▓│∩
    │╱◥█◣║∩∩∩ ║◥█▓ ▓█
    ๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩BUON ANNO!AUGURI DI CUORE

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia, tantissimi auguri per un anno speciale!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. serenità e gioia per l'anno nuovo. un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari