I presepi di...

I presepi di ...mia mamma...
sulla credenza della cucina un presepio peruviano...
 sul vecchio albero di Natale, mezzo secco, ha pensato di creare un presepio, sono rimasta senza parole quando l'ho visto...

 e in sala, la nostra bellissima natività...
 mi piace sempre moltissimo!!!
 e un vecchio ricamo, questo realizzato da me quando ero molto più giovane, era la tenda del caminetto della casa precedente, ora mia mamma sa usarlo ancora, è troppo mitica!!!
 La prossima volta vedremo i ricami, mia mamma è un vulcano, le voglio un bene che non riesco neanche a quantificare e pultroppo la vita non è stata gentile nei suoi confronti, ma spero che possa creare ancora per molto tempo, moltissimo tempo!!!
Vi saluto e alla prossima puntata!!!!


Commenti

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari