I ricami di mia mamma!!!

Ultima parte: i ricami di mia mamma!!!
Cavolacci, sui ricami ho fatto prorpio delle foto, pessime, lontane, ma ormai vi faccio vedere quello che ho, scusatemi!!!!

Le tendine con ricamato un angioletto, finestra della sala da pranzo, vista da fuorti e da dentro e quella tenda bianca con pizzo super alto e super meraviglioso, l'ha realizzata con una camicia da notte di quelle di una volta, forse della nonnno di mio papà che era un donnone, perchè di stoffa ce n'era parecchia!!!!
Notate il paraspifferi che le ho confezionato io, ora lei lo ha reso invernale, che genio!!!

 Anche questa è distante, scritta Buone Feste a punto croce, per dare il benvenuto agli ospiti, fuori della porta della cucina!!!
 Pezzo forte, tendine della cucina/cucinino, non serve che dico nulla, mi pare!!!
 Per fortuna queste le ho fotografate anche da vicino!!!
 Bene ora vi saluto, spero abbiate passato bene le feste e vi do appuntamento a...chi può dirlo??? Ho parecchie cose in ballo, vediamo cosa vi farò vedere per prima, un abbraccio a tutti!!!

Commenti

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari