Le mie amiche...

Le mie amiche ...questo Natale mi hanno proprio coccolata e viziata, ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto:
 inizio con le mie compagne di pittura coutry in compagnia: un maxi Gingle da Tania, un alberello in cordoncino di lana da Tiziana e un mini pandoro con borsetta per la spesa a forma di rosa, quando chiusa, da Manuela...
 un cuore di stoffa profumato con la lavanda e pendaglio a forma di angioletto, il tutto accompagnato da biglietto, sempre con angioletto dalla mitica Sonia
 un cuoricino in lino con scritta Buon Natale, un cuore di legno e bottoncini di legno di varie dimensioni dalla dolce Rebecca...

 un angioletto in feltro, un angielo dipinto di Shara, due saponette e una spilla dalla saggia Paola...
 e per finire un coprispalle in lana, non lo vedete perchè devo mettervi una foto mentre lo indosso, spero di farlo al più presto, la foto, perchè lui ormai è "frugato", come si dice dalle mie parti, cioè consumato dall'usare e questi addobbi per l'albero dalla mia amica Tiziana, una persona speciale per me, forse non le ho mai detto, ma conto molto sul suo appoggio e so che posso contare sempre su di lei, sul suo ascoltare e consigliare e poi è super creativa proprio come me!!! Spero che prima o poi mi possa inseganre come farli questi addobbi!!!!
Questi sono i regali che ho fatto io:
il presepe per Tiziana, la forchetta, ne ho fatte parecchie, per amici, parenti, Sonia, Paola, Rebecca e per un'altra che ancora non dico perchè forse non ha ricevuto, con insieme un bel pacco di tovaglioli natalizi e un biglietto fatto da me con i timbri di Shara, mi scuso, ma mi sono dimenticata di fotografare !!!

 e questi per le mie compagne di pittura country in compagnia!!!

Ora ringrazio tutte ancora tantissimo, oltre che per i regali, per quello che fanno per me, perchè sono delle amiche, tutte, eccezionali, che mi hanno sopportata in questo anno passato che è stao un anno difficile, per delle decisioni difficili che ho dovuto prendere e per la mia salute che non è al massimo e in alcuni momenti il mio morale va un pò giù, ma per fortuna ci siete voi, amiche care grazie grazie di cuore, vi abbraccio forte e vi auguro sinceramente ogni bene!!!

Alla prossima!!! 
E buon anno ancora a tutti!!!









Commenti

  1. ciao fuoi farmi commuovere!!!!!! siamo solo all'inizio del nuovo anno prima di arrivare alla fine saro' una cascata del niagara hahahahah baci ^_^

    RispondiElimina
  2. buon anno!!!
    i regali sono tutti bellissimi.
    ciao Dany

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari