40...

40...anni, proprio così, oggi compio 40 anni, incredibile! 

Una volta quando mi dicevano: quella ha 40 anni!!!! Io pensavo che vecchia!!!!!
Oggi no, non la penso così, anzi non mi sento vecchia, mi sento di passare in un'età importante, ma nonostante tutti i miei acciacchi, dentro mi sento giovane e pimpante, con tanta voglia di fare !!!! La mia vita non è stata molto facile, diciamo che è sempre stata un pò in salita, la mia salute sempre un pò biricchina...ma ho avuto, prima di tutto: due genitori eccezionali che hanno saputo curarmi nel migliore dei modi, anche con grandi sacrifici, gli voglio un mondo di bene e vederli invecchiare o star male mi fa un pò soffrire, ma sono che la vita è così!!!
 E poi la cosa più importante della mia vita: mio marito, lo amo da impazzire, ci conosciamo da una vita e sono quasi dodici anni che siamo sposati e che combattiamo insieme, ma lui mi è sempre vicino, mi sostiene in un modo che non riesco a spiegarvi, ma che mi rende forte e combattiva, mi ha sostenuto nelle scelte che abbiamo dovuto fare, siamo io e lui ma siamo una grande famiglia ve lo assicuro!!!
Non basta: attorno a me ho un fratello con la sua famiglia, con il mitico "Stefanino" e la famiglia di mio marito: i miei suoceri e i miei cognatini sposini anche tutti loro mi sono sempre vicini e partecipi a quello che faccio, alle mie pazze idee, al mio umore sempre un pò ballerino!!!
 Presenti nella mia vita, e non posso assolutamente dimenticare, tutto il resto del mio "parentado" e tutti, tanti amici che ho, perchè credo nell'amicizia e ci tengo moltissimo ad avere sempre tante persone con cui parlare, condividere tutto, veramente di tutto e adoro avere sempre compagnia, gente attorno a me o in contatto con me!!!

Come poter festeggiare questo traguardo della mia vita?????? 

Proprio con loro, con tutti loro che ho nominato sopra e potevo festeggiare solamente con una festa  country e chiedere pure a loro di essere country di condividere per un giorno intero la mia passione, non prendete paura non li farò dipingere, ma li farò divertire insieme a me, o almeno ci proverò!!!

Vi saluto ora scappo vado alla mia festa !!!
 Un abbraccio a tutti voi che siete parte delle persone importanti con cui, con questo post, ho voluto festeggiare il mio 40° compleanno!!!


PS: seguiranno le foto della mia festa, dei miei addobbi e della mia torta!!! Baciotti!!!



Commenti

  1. Tantissimi Auguri per i tuo primi 40 anni, io i 40 li ho festeggiati già tre volte e a luglio li festeggio per la quarta volta.Sei fortunata ad avere una famiglia unita,restate sempre così Auguri sinceri.Caterina

    RispondiElimina
  2. Augurissimi per il tuo compleanno, ti auguro una grande felicità
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. 40? Pochissimi, auguri, e tanti auguri per i tuoi prossimi 140, allora si che comincerai a invecchiare!!!!!!!!!!
    Baci Daniela

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!! l'auguriopiù grande che ti voglio fare è quello di continuare ad avere intorno a te le persone che ti amano per ancora 1000 di questi giorni!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  5. TANTI AUGURI! Sei entrata anche tu nel club dei 40enni!Io ti ho anticipato a Gennaio.
    Mariangela
    P.S.preferivo quello dei 20enni.

    RispondiElimina
  6. Auguri carissima, davvero un mare di auguroni, benvenuta negli 'anta ^__^

    RispondiElimina
  7. Sono venuta a ringraziarti per gli auguri e....trovo una festa anche qui!!!
    Auguroni Katia per i tuoi 40 anni!

    RispondiElimina
  8. Ciao Katia, se ti fa piacere, passa da me trovi un premio.
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Carissima Katia, tanti auguri per i tuoi primi 40 anni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari