Continuo...

 Continuo il mio racconto, la festa per i miei 40 anni, scusate ma non sono al massimo in questo periodo e non sono riuscita a proseguire nel mio racconto!!!
Allora vi faccio vedere l'invito che ho realizzato: la parte esterna in carta paglia e quella interna in una carta un pò riciclata, un pò rustica e rigorosamente stampata da sembrare vecchia!!!!
Quelle nella foto siamo io e la mia mamma!!! Non ero proprio piccola piccola, pesavo più di 5 chili!!!  
Nelle foto che segue, io la mia amica Tiziana, che devo ringraziare tantissimissimo, alle prese con la torta che ero convinta di aver visto in internet, ma non abbiamo mai più trovato l'immagine e allora ci siamo convinte che forse me l'ero sognata!!! Volevo una cosa particolare, unica e specialmente buona con i gusti che a mepiacciono di più, cioccolato fondente, panna montata, crema e fragole, con qualche meringa, fatte sempre dalla mia fantastica amica/cuoca!!!

 Eccola qua: nella sua grandezza e nella sua bellezza e vi assicuro che era pure buona!!!

Le candeline sono 40 e per fortuna ero attorniata da bambini che mi hanno aiutata a spegnerle, altrimenti non ce l'avrei mai fatta!!!!! Avevo parlato anche di fragole, ma mi sono resa conto solo alla sera che me le sono dimenticate in frigorifero, forse i primi scherzi dell'età!!!

Continuo a pensare alla mia festa e ne sono veramente soddisfatta!!!





Commenti

  1. che bella tortaaaaaaaaaaaa!!
    E che bell'invito!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. la torta è bellissima come tutto il resto...io la tua torta l'avevo vista su Fb una foto di Paola se non erro,comunque poco importa...l'importante che tu ti sia goduta la tua strepitosa festa! bacioni Milena a.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari