Dopo tanti anni...

Dopo tanti anzi, tantissimo, forse otto o di più, non ricordo molto bene...!!!! Ho ripreso in mano la mia fantastica chitarra e rispolverato tutti i miei canzonieri!!!!!
Che male ai polpastrelli, non erano più abituati, ma ora si sono risvegliati e devo contiunare!!!!
Eccomi qua!!!
 Ho stupito tutti, pure mio nipote, mi fissava, lui sapeva che in casa degli zii ci sono ben due chitarre, ma non le aveva mai sentite suonare, lo vedete la davanti a me che mi guarda!!!!
E mia mamma, si è scatenata, cantava a più non posso e mi ha detto che era ora!!!!
 Ho ricevuto moltissimi regali, bellissimi: fiori, orchidee, collane e braccialetti, il magnifico ultimo di Shara, pattern di pittura country e la Crazy birdhouse sempre di Shara, insomma di tutto proprio troppi e bellissimi e l'ultimo l'ho aperto alle 17, ora precisa mia di nascita...eccomi qua assistita da mia mamma!!!
 ed era questo fantastico manichino sartoriale, così ora potrò confezionare qualcosa anche per me, potevo farlo anche senza, ma con lui sarò molto molto più comoda!!!!
Penso di avervi raccontato un pò tutto e spero di non avervi annoiato!!!! Chissà cosa vi racconterò la prossima volta????Ma forse sarà meglio che vi facio vedere tutto quello che ho realizzato in questo periodo!!!! A presto!!!!!

Commenti

  1. Anche la chitarra!!Sei un'artista a 360 gradi!
    Ciao
    Mariangela

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari