La mia festa...

La mia festa, per i miei primi 40 anni era country, era consigliato l'abito country e gli addobbi erano rigorosamente country come il menù!!!!
Non poteva non essere ispiratrice di tutto questo la mia artista preferita Shara Reiner!!! Non ci credete????? Ecco a voi la prova:



 il segaposto, realizzato con il timbro di Shara, una volta slegato il laccio, realizzato con dello spago, può essere usato come segnalibro...che ne dite????








vi racconterò dell'altro non preoccupatevi, un mega abbraccio, vi posso assicurare che è stata proprio una bella festa, non è bello che lo dica io??? Bhe insomma per me è stata una bella festa, mi sono divertita a prepararla e mi sembra che tutti i miei invitati si siano divertiti e poi la frase:" è consigliato l'abito country" sull'invito è stata una bomba, tutti si sono impeganti moltissimo, mi hanno chiesto e alla fine quasi tutti erano adeguati alla festa...bellissimo!!!!!



 Alla prossima!!!!







Commenti

  1. cara katia...auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!
    E poi che bello shara.....e la festa a tema!!
    Bravissima :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. ...si inizia a vedere qualcosa...io ero una di quelle non adeguata al tema, hi hi hi... :P.
    Grazie per avermi invitata è stata una bellissima festa, e come sai ti invidio tantissimo e ti voglio tantissimo bene!

    RispondiElimina
  3. In ritardo Buon Compleanno mi perdoni?
    baci Vanda

    RispondiElimina
  4. mi sono persa il tuo compleanno!!!! buon compleanno...i tuoi primi 40 anni!!!!! hai pensato ai minimi dettagli come sempre brava!
    Ezia.

    RispondiElimina
  5. tutto bello tutto buono un grazie all'organizzatrice e festeggiata e alla bella compagnia!!!!! ma ho lasciato il mio segna posto? non lo trovo piu'.....^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo hai dimenticato, ce l'ho io e te lo do la prossima volta che ci vediamo e che mi avvisi prima che arrivi!!!! sono felice ti sia divertita!!!!!!

      Elimina
  6. tanti auguri anche da parte mia e piacere di conoscerti! bellissima festa!!
    baci
    elly

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari