Una sorpresa!!!!

 Lo vedete questo magnifico cartello? Ogni palloncino ha una mia foto, momenti della mia vita, dei miei 40 anni ed è stata la sorpresa che mi ha fatto mio marito... la sera prima dovevamo aspettare assolutamente la mezzanotte in compagnia dei miei cognatini Paola e Alberto, che poi ho scoperto complici del mio maritozzo! Ci siamo organizzati per una pizza e un film, ma ad un certo punto...pausa film e mi mandano assolutamente a fare pipì perché dovevo essere presente allo scoccare della mezzanotte e non essere presa da altro, dopo parecchia resistenza da parte mia, capisco che forse è meglio che faccia quello che dicono e così me ne vado in bagno, ma dopo un po' ritorno e loro iniziano a cantare Happy Birthday con coreografia, pensavo di morire dalle risate, perché mio marito è una persona molto seria, anzi moltissimo e sono io che faccio certe cose e non lui, mi hanno colta proprio di sorpresa e poi baci auguri e continuavano a fissarmi, finché mi sono accorta di questo cartellone, dove veramente ci sono moltissimi bei momenti della mia vita e mi sono anche un po' commosso, è proprio un tesoro mio marito e sono veramente fortunata ad averlo trovato io!!!! Non posso ringraziare pure i miei cognatini che hanno collaborato con lui e che hanno reso quella serata veramente indimenticabile!!!
Queste sono le magliette che indossavano per il loro fantastico balletto, mio marito era HAPPY, Paola BIRTH e Alberto DAY!

Forse mi verrà in mente ancora qualcosa altro da raccontarvi, spero di non stufarvi, ma voglio condividere con voi tutte le cose belle che mi sono accadute!!!!
Un abbraccio e forse prossimamente vi farò vedere anche qualcosa che ho dipinto in questo periodo, perché i pennelli sono sempre pronti all'uso!!!!

Baciotti alla prossima!!!!!!!!

Commenti

  1. che bella sorpresa!!! questo è il genere di cose che scaldano il cuore... :)))

    RispondiElimina
  2. bellissima l'idea del cartellone con la tua vita fino a quel momento. auguri x il tuo compleanno (a me ne manca ancora 1 x raggiungerti, quindi siamo praticamente coetanee)
    marta

    RispondiElimina
  3. tanti auguri un pò in ritardo, bè ho letto i post precedenti, devo dire che hai festeggiato proprio bene, e complimenti per questo splendida sorpresa che ti hanno preparato, ti rimarrò senz'altro un bellissimo ricordo, ciao barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari