martedì 17 luglio 2012

Pal luglio!

Il tema del Pal di luglio: la mucca!
Immediatamente ho pensato a un pattern di Renee che ho da un po di tempo e allora mi sono messa al lavoro! Però non voleva realizzarlo su legno, ma avevo voglia di provare qualcosa di nuovo, pensa e ripensa, cerca nel mio deposito supporti e materiali e trovo della stoffa a quadrettoni che mi ispira, molto mi ispira e così inizio a dipingere!
Ok ho scelto la stoffa a quadrettoni, ma poi che fare? Un cuscino? Un grembiule? O una borsa? La mia scelta è caduta su abbellire una borsa che già avevo, ma con una macchia e con questo mio lavoro ora la macchina non si vede più!

Perfetto anche questo mese il Pal è fatto, il mese di agosto pausa e aspettero' quello di settembre!
Io il mese di agosto non vado in pausa, ma dipingero' perché ho già delle idee che mi frullano in testa!

Buona giornata!


3 commenti:

  1. Ciao! finalmente sono tornata... Hai già in mente qualcosa per la tappa del sal? Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cpmplimenti è venuta davvero bene !!! bavci gil

    RispondiElimina
  3. bellissima, come sempre, bello anche lo sfondo quadrettato!!
    grande katia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!