Una magnifica giornata!

Ormai è passato un po di tempo, ma ve lo voglio raccontare ugualmente!
Se non sbaglio, circa due settimane fa, ho trascorso un sabato bellissimo in compagnia della mia amica Paola  e di suo marito, una giornata dedicata alla pittura e alle chiacchiere per noi donne mentre gli uomini sono andati un po a spasso!
Nella foto potete vedere i nostri lavori, il mio è quello a destra, il pattern è di Franca Marzi realizzato per Terrye French painting with friends, gli angeli sono quattro, uno per stagione, noi abbiamo realizzato quello dell' estate!
Insomma proprio una magnifica giornata con la mia saggia amica Paola, una persona speciale che sa trovare e farti trovare qualcosa di positivo in tutte le cose, anche in quelle brutte! Sono fortunata ad essere sua amica, davvero molto molto fortunata!

Commenti

  1. ciao katia..come ti capisco..io nn saprei proprio da dove cominciare senza la mia amichissima gilgiola:)

    RispondiElimina
  2. ma che vrave che siete state...magari se un giorno d'agosto decidete di trovarvi di nuovo vengo anch'io che sono in ferie, mi mancano tanto le nostre chiacchiere...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari