Lavori delle ferie!

Proprio così! Lavori delle ferie, perché sono a casa in ferie e la mia occupazione principale è rilassarmi dipingendo e un po di cucito, senza però trascurare il marito, che con lui qualche giretto o passeggiata non mi faccio mancare! Insomma una vacanza casalinga, senza andare tanto distante, ma rilassante comunque anzi forse di più, io odio la macchina, fare chilometri e chilometri e poi il giorno dopo sono dura come un "bachet " (bastone), come si dice dalle mie parti e purtroppo la mia salute non è al massimo ultimamente, mentre i dolori si, il fisioterapista dice che è il caldo, mha!

Insomma, torniamo al titolo, ecco a voi il mio lavoro estivo, manca ancora la scritta, pensavo di mettere la data del compleanno dello zio al quale devo regalare questo tagliere, lui è napoletano e adora i miei lavori e allora ho pensato di dipingere questo tagliere con un pattern di Terrye French e logicamente lo può usare dall' altra parte, così doppio uso!
Che ne dite dell' idea della data? Avete altri suggerimenti?
Ora vi saluto scendo nella mia stanza e mi metto all'opera! Baciotti a tutti!


Commenti

  1. Complimenti e' bellissinmo e particolare il supporto!

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea della data! ma se ci metti anche un fiocco per appenderlo lo zio, son sicura, non lo usa come tagliere ma lo attacca alla parete!!! ciaoooooooooooooo Bianca :-)

    RispondiElimina
  3. Inutile dirti che il tuo lavoro mi piace tantissimo...come pure gli altri che ho scorso più giù...che belli!!! Ne hai fatti di meravigliosi! Tuo zio sarà felicissimo del regalo, l'idea della data è perfetta...Brava! Magu.

    RispondiElimina
  4. ...Dimenticavo di dirti, le ferie me le sto godendo a casa pure io, credo che sia un luogo comune quest'anno, per molti. Poco male se poi si riesce a passarle facendo quello che più ci rilassa, e tu ci stai riuscendo benissimo! Magu.

    RispondiElimina
  5. complimenti sei bravissima a dipingere , il country painting é una bella tecnica , se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari