Pal di Ottobre!


Eccomi qua!!!!! E' tanto tempo che non aggiorno il mio blog, un post veloce giorni fa dopo tanto e finalmente oggi riesco a postare qualcosa altro!!!! E' un periodo un pò tosto: il lavoro mi tiene parecchio impegnata è un momento difficile per parecchi di noi e bisogna starci dietro e la cosa mi mette ko perchè il mio fisico è un pò "groggi", ma voglio essere utile, voglio mettercela tutta e poi un domani spero di riuscire a rallentare un pò e così mi riprendo !!!!!
Per fortuna ho la pittura country che mi allevia e mi distrae da pensieri, preoccupazioni e pure dai dolori e quella che vedete nella foto è la mia ultima opera, realizzata per il pal di Ottobre, una bellissima streghetta di Reneè Mullins!!!!

Al più presto vi farò vedere altre cosette che ho realizzato, ve lo prometto!!!!!
Buon Halloween a tutti!!!!

Commenti

Post più popolari