un porta salviette!!!!

Da un pò di tempo quando vado nei supermercati cerco di tutto e compro tante cose che sono in offerta e che potrebbero diventare utili per sfogare la mia mania di pittura country e questo porta salviette è il frutto di un mio acquisto in un supermercato!!!


Sopra potete ammirare il lato da me preferito, chissà perchè e sotto il lato con il fiore e guarda caso un soggetto di Shara Reiner, che come molti di voi sanno: io adoro!!!


Bene sono felice che sono riuscita a postare qualcosa di nuovo nel mio blog, perchè ultimamente l'ho un pò trascurato!!!!!!
Prossimamente ancora novità!!!


Commenti

  1. ..katia...e' bellissimo :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Stefy sei veramente troppo gentile e sempre presente, grazie infinite!!!!!

      Elimina
  2. bravissima!!!io che invece non ho rapporti coi pennelli, me la sono comprata comprata con una stampa vintage..ma la domanda è un'altra? ma dove li trovi i tovagliolini che io sono costretta a minacciare e derubare i bar per averli????? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro i pennelli e per le salviette, io sono fortunata li vendo, ma non li trovi in certi negozi tipo quelli che hanno roba per party? ciao

      Elimina
  3. è proprio simpatico. tutti i bar/ristoranti dovrebbero averceli così, invece di neri e basta. sarebbero + carini da vedere.marta

    RispondiElimina
  4. ...hai proprio ragione....piove...????
    E allora.....vai di pennelli!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari