Incredibile...

Incredibile per moltissimi motivi....uno è quello che sono mesi che non aggiorno più il mio blog, mi scuso con tutti voi, ma è stato un periodo molto tosto e duro, con cambiamenti anche importanti tipo: lavorare solo il pomeriggio e cercare di dedicarmi di più a me stessa e a cercare di stare meglio , anche se non è facile vista la mia salute sempre molto precaria, ma andiamo avanti!!!!!
Incredibile....perché sono riuscita a realizzare un secondo pattern con "painting with Friends" e sto lavorando ad un terzo!!!!!
Questa è la mia ultima creazione
Che ne dite?
Avevo il disegno in mano, della mitica Terrye French,  ho visto questo vecchio e malandato bagnafiori di latta e allora: qualche modifica al disegno, la scelta dei colori e poi di corsa da Cinzia la titolare della fioreria di Carpesica,  "Fame di fiori"...per creare un qualcosa di speciale per poter presentare al meglio la mia opera e guarda caso lei ha ben pensato a delle orchidee!!!
Ok perfetto direi ...invio il tutto per la pubblicazione del mio pattern che potrete trovare qui e che in questo periodo potrete comprare tre pattern al prezzo di due, un occasione da non perdere direi!!!!

Incredibile ....perché ho tante altre novità che vi racconterò più avanti e magari spero di potervi stupire!!!!!

Un abbraccio a tutti e a presto , lo prometto tornerò presto con altre belle cose da farvi ammirare, almeno belle per me !!!!!!!!

Domani sono in fiera a Vicenza se qualcuna di voi c'è chiamatemi che ci incontriamo, mi farebbe molto piacere!!!!!!!!

Smack e a presto!!!!!


Commenti

  1. Complimenti, è stupendo!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Forte. E' un bell'oggetto, complimenti!
    Non stai bene? Spero sia una cosa leggera, auguri!!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Come ti ho già scritto su facebook Brava !!! e auguri per la salute, come sai io con il tuo stesso problema ci convivo da anni e non ci sono molte cure ci vuole riposo e tranquillità e non è facile, ciao Gil

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari