Incredibile...

Incredibile per moltissimi motivi....uno è quello che sono mesi che non aggiorno più il mio blog, mi scuso con tutti voi, ma è stato un periodo molto tosto e duro, con cambiamenti anche importanti tipo: lavorare solo il pomeriggio e cercare di dedicarmi di più a me stessa e a cercare di stare meglio , anche se non è facile vista la mia salute sempre molto precaria, ma andiamo avanti!!!!!
Incredibile....perché sono riuscita a realizzare un secondo pattern con "painting with Friends" e sto lavorando ad un terzo!!!!!
Questa è la mia ultima creazione
Che ne dite?
Avevo il disegno in mano, della mitica Terrye French,  ho visto questo vecchio e malandato bagnafiori di latta e allora: qualche modifica al disegno, la scelta dei colori e poi di corsa da Cinzia la titolare della fioreria di Carpesica,  "Fame di fiori"...per creare un qualcosa di speciale per poter presentare al meglio la mia opera e guarda caso lei ha ben pensato a delle orchidee!!!
Ok perfetto direi ...invio il tutto per la pubblicazione del mio pattern che potrete trovare qui e che in questo periodo potrete comprare tre pattern al prezzo di due, un occasione da non perdere direi!!!!

Incredibile ....perché ho tante altre novità che vi racconterò più avanti e magari spero di potervi stupire!!!!!

Un abbraccio a tutti e a presto , lo prometto tornerò presto con altre belle cose da farvi ammirare, almeno belle per me !!!!!!!!

Domani sono in fiera a Vicenza se qualcuna di voi c'è chiamatemi che ci incontriamo, mi farebbe molto piacere!!!!!!!!

Smack e a presto!!!!!


Commenti

  1. Forte. E' un bell'oggetto, complimenti!
    Non stai bene? Spero sia una cosa leggera, auguri!!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Come ti ho già scritto su facebook Brava !!! e auguri per la salute, come sai io con il tuo stesso problema ci convivo da anni e non ci sono molte cure ci vuole riposo e tranquillità e non è facile, ciao Gil

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari