Si ricomincia...

Rieccomi e si ricomincia con delle novità, dei cambiamenti...è normale nella vita scegliere cose diverse, oppure capire cosa si vuole fare o a cosa ci si vuole dedicare maggiormente!
Sono un pò di giorni che penso nostalgicamente al mio blog, al mio angolo virtuale dove senza nessuna paura di giudizi o altro, condividevo le cose che creavo, le cose che facevo.
Oggi o meglio questa sera ho deciso di far rivivere, di riaprire: La bottega degli Angeli...dove qualche cosa sarà diverso dal mio vecchio blog, dove la pittura country ci sarà sempre, il mio amore per le orchidee e per i bonsai pure e altro che negli anni passati ho condiviso con voi, ma da oggi la cucina sarà presente con i suoi colori, con le ricette, con eventi, corsi, persone, prodotti...siete curiosi????? Pure io...proveremo insieme nuove esperienze, nuove emozioni!
Ho bisogno di cambiare: di vivere con colori certamente come una volta, ma anche con profumi e gusti e tante emozioni!
Viaggeremo insieme, pronti a partire???
E viaaaaaa... si parte con il colore e il profumo degli ultimi colori dell'estate, con dei pomodorini confit!

Colore spettacolare e un profumo che ha inebriato tutta la casa!
Buonissimi da soli o per accompagnare una pasta condita con un buon olio evo oppure per una buona bruschetta!
Difficili da fare????
Assolutamente no...accendete il forno a 150 gradi, prendete i pomodorini e tagliateli a metà, metteteli sulla piastra del forno foderata con un foglio di carta da forno, cospargeteli con un pò di sale, pepe e spezie che vi possono piacere, io questa volta ho messo l'origano e poi mettete un pò di olio evo e infornate...

Infornate e lasciateli per almeno un'ora e mezza, se serve anche due...non serve che facciate nulla, solo controllare che non si secchino troppo!
Potete usarli subito, oppure conservarli in un contenitore ermetico dove potrete tenerli per 4/5 giorni, dipende dal contenitore...questo sarà un altro argomento che ne parleremo un'altra volta, ora vi saluto e vi do la buona notte e domani tutti con il rosso in tavola e un profumo spettacolare in casa, per i gusti me lo direte voi come sono!!!

Commenti

Post più popolari