Carnevale in cucina...

Come ogni weekend riesco a dedicarmi più tranquilla alla cucina, a provare, sperimentare, creare e poi assaggiare...

Oggi ho iniziato con tante idee e la voglia matta di fare i "crostoli", pensa e ripensa non sono riuscita a ricordare quando è stata l'ultima volta che li ho fatti, un po' perché non piacciono molto a mio marito e un po' perché non sono amante di cucinare fritto, ma alla fine oggi ho ceduto ma...qualche cosa non ha funzionato!
Forse la ricetta non era quella giusta, l'ho trovata in uno dei tanti giornali che ho di cucina, forse non ero in giornata...insomma i "crostoli" fritti non mi sono venuti, non mi piacevano perché bevevano troppo olio e non facevano quelle magnifiche bolle che li rendono leggerissimi e allora ho dirottato la cottura in forno e ho recuperato un dolce delicato, molto friabile e buono davvero...ma resta in sospeso la sfida dei "crostoli" fritti, penso che domani chiederò la ricetta a mia mamma e ci riproverò...forse serviranno volontari per assaggiare!!!

Siccome avevo l'olio bollente e un marito che adoro viziare ho fatto anche delle frittelle, ma ve lo scrivo domani...buona serata!!!

Commenti

Post più popolari