Carnevale...

Io adoro il carnevale, l'allegria, i coriandoli, i colori, i dolci, i bambini mascherati, le maschere, i carri, le musiche...insomma cosa posso dire che non mi piace???? Che finisce, ma il mio saggio marito mi dice sempre :"se fosse sempre Carnevale dopo un po' ti stuferebbe!".
Non lo so, ma intanto so che mi piace moltissimo e adoro mascherati, anche con poco, ma lo faccio e mi fa stare bene...
Oggi siamo andati a vedere i Carri Mascherati al mio paese, Vittorio Veneto e nelle foto vi lascio un assaggio di quello che ho visto...

Ci mancano ancora lunedì grasso e martedì grasso e poi carnevale chiuderà il sipario per questo 2018, vivetelo al massimo e mettete un po' di risate e colori in una scatoletta che aprirete nelle giornate difficili e tristi, ma ricordatevi che il sorriso lo dobbiamo indossare sempre perché fa stare bene se stessi e chi ci vive accanto o che incontriamo!!!

Buona serata e buon inizio di settimana!

Commenti

Post più popolari