Prove di pasticceria...

La domenica per me è: dedicarmi completamente alle prove culinarie!!!
Così ho fatto anche ieri e così riesco sempre a rilassarmi, poi peccato che bisogna lavare e pulire ... vabbè ora vi racconto!
Era da un po' di tempo che meditavo di fare la ricetta della torta ai tre cioccolati di Knam, ma la vedevo troppo impegnativa, troppo lunga, ma ora che ho il mio super Fresco, l'abattitore ad uso casalingo, come non potevo provarci?...e così ho fatto!
Direi che tutto stava procedendo bene, poi ho fatto l'errore...ho sbagliato a pesare la gelatina per la mousse al cioccolato al latte e ho rovinato la mia opera d'arte...ma dai posso dire, ugualmente, di essere soddisfatta, ho capito l'errore e ho capito che le ricette vanno studiate molto attentamente, mannaggia a me!!!
Buona era buona visto che non ne è rimasta neppure una briciola...la prossima sarà pure perfetta!!!

Ho nominato il Fresco che ancora non vi ho presentato bene, ma a breve inizierò a postare delle ricette e darvi sulle info riguardo a questo magnifico elettrodomestico, oltre a tutti i miei fantastici prodotti Tupperware che non possono mancare nella mia cucina...ci aggiorniamo a presto, buona settimana!!!


Commenti

  1. Aspettiamo le tue ricette!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari