Nevicata...

La meraviglia della natura in una foto...primo marzo e nevica, come dicevano le previsioni meteo...a me piace la neve, ma ora non c'è tempo... l'inverno deve iniziare a dare spazio alla primavera...e la natura con i germogli e i primi fiori sta cercando di aprirsi le porte!
Io non amo il freddo, ma amo la neve...non va bene lo do, ma io sono un po' fatta così...e ora nella pausa pranzo per scaldare casa e profumata, vado ad accendere il forno...questa sera insieme al ritorno di mio marito, scoprirete cosa ho cucinato...buon pranzo e buon pomeriggio!!!

Commenti

  1. La neve è magica! L'adoro anche io...


    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari