Bucce di agrumi...non buttiamo!

Buon pomeriggio, sono riuscita a tornare presto a scrivere nel mio blog! Sono Felice...spero che lo siate anche voi!!!

Oggi vi propongo una decorazione...usiamo le bucce dei nostri agrumi per creare ...
Utilizzando dei piccoli tagliabiscotti ho creato delle formine che ho essiccato e userò per decorare i miei pacchetti regalo oppure per delle altre decorazioni!!! Io utilizzo la stufa dove c'è lo scaldavivande oppure potreste metterle sopra il termosifone, usiamo questi metodi semplici per un essiccazione casalinga!!!

Però le nostre amate bucce le possiamo anche essiccare per poi fare degli infusi...ci avevate mai pensato? 

Ultimamente ho questa fissa di non buttare via nulla...che ci devo fare? Sfruttare il momento e condividere le mie soluzioni e idee con voi!!!
Buona serata e a presto!!!

Commenti

Post più popolari